Advertisement

Silvia fa il colpo grosso ad Affari Tuoi: 25mila euro meno per il Dottore e poi… addio telefono! Amadeus senza parole

Advertisement

Grande colpo per Silvia a “Affari Tuoi”: porta a casa 25mila euro e poi rompe il cellulare del presentatore! Ecco come Amadeus ha preso la cosa

In un risvolto inaspettato durante l’episodio di “Affari Tuoi” di ieri, 1 aprile, Silvia, proveniente dalla Lombardia, ha avuto la meglio all’ultimo momento accettando un bel gruzzoletto di 25mila euro. Successivamente, un piccolo incidente nel finale ha generato una serie di risate e commenti divertiti sulle piattaforme online.

Silvia porta via 25mila euro al Dottore e gli rompe pure il telefono

Se durante la puntata di Pasqua è stata Aurora a far festa, ora, a Pasquetta, è il turno di Silvia, che ha fatto brillare il palcoscenico con suo padre Pietro accanto. Non tutto sembrava andare per il verso giusto per Silvia, tanto che Amadeus ha persino ipotizzato un cambio di rotta per loro. Però, grazie a un po’ di fortuna, Silvia è riuscita a chiudere la serata con una vincita non indifferente, tirando una bella somma al Dottore. Vediamo come è andata.

Silvia fa il colpo grosso ad Affari Tuoi: 25mila euro meno per il Dottore e poi... addio telefono! Amadeus senza parole

La partita di Silvia: come ha conquistato tutti

Silvia, 25 anni, originaria di Legnano e figlia di un capostazione, ha colpito il pubblico sin dalle prime battute dello show con il suo spirito vivace e un leggero nervosismo. Amadeus non ha perso tempo a scherzarci su:

Era molto agitata prima della trasmissione, ha anche urlato per i corridoi“.

La sua avventura nel gioco è partita in modo equilibrato, mantenendo un bilancio quasi alla pari tra i pacchi, e aveva ancora la possibilità di vincere due grossi premi. Ma nel gioco, le sorti possono cambiare rapidamente, e così è stato per Silvia, che dopo una scelta rischiosa ha iniziato a vedere l’impresa farsi più ardua.

Tensione fino all’ultimo: il cambio di pacco che ha tenuto tutti con il fiato sospeso

In breve tempo, Silvia ha perso i due premi più consistenti, trovandosi nel finale a giocarsi quattro pacchi rimanenti, tra piccole e grandi cifre. Amadeus ha cercato di metterla in guardia: “A questo punto dobbiamo proteggere i 75mila euro altrimenti dobbiamo probabilmente correre già alla regione fortunata”.

Ma lei non si è persa d’animo e, insieme a suo padre, è riuscita a ridurre il gioco a due possibilità: 200 euro contro 75mila. L’offerta finale del Dottore di 25mila euro ha posto un vero dilemma tra Silvia e suo padre. Lui era ottimista: “Per me qualcosa c’è, i soldi sono qui“, ha affermato pensieroso. Silvia, con più prudenza, ha valutato l’offerta:

Io sono una semplicissima ragazza di 25 anni. Lavoro ma è difficile mettere qualcosa da parte e 25mila euro sono tanti soldi, mi tornerebbero utili“.

Silvia fa il colpo grosso ad Affari Tuoi: 25mila euro meno per il Dottore e poi... addio telefono! Amadeus senza parole

Silvia trionfa, ma fa “cadere” il telefono del Dottore

Dopo un breve momento di riflessione, la decisione è presa. Con l’approvazione del padre, Silvia accetta: “Chi si accontenta gode, accetto l’offerta del Dottore“, rivelando poi che nel loro pacco c’erano solo 200 euro. Silvia esulta per la vittoria, ma nell’euforia distrugge il cellulare del programma. Con una risata Amadeus commenta:

È caduto il Dottore, non fa niente!“.

La sua gaffe è stata accolta con simpatia dal pubblico online, che ha inondato i social di complimenti per la sua allegria. Le reazioni? Silvia una ragazza davvero stupenda, meritava di più ma sono comunque felice che sia tornata a casa con qualche soldino, e anche: No vabè ha distrutto l’iPhone rosso del Dottore io rido tantissimo, e non mancano quelli che riconoscono la sua bravura:

Silvia ci aveva preso e ha fatto bene ad accettare l’offerta. Bella, simpatica e ottima giocatrice. Mi mancherà!!!“.

CONDIVIDI ☞