Advertisement

Silvia Toffanin si sbottona, la clamorosa rivelazione fatta a Pio e Amedeo: “Io e Pier Silvio…”, pubblico spiazzato

Advertisement

Pio e Amedeo, per l’esordio di Felicissima Sera – All Inclusive hanno ospitato in esclusiva Silvia Toffanin, alla quale hanno riservato un’intervista sullo stile del suo talk Verissimo, scavando scherzosamente tra i meandri della sua vita privata, non rinunciando a farle domande scomode. A caccia di rivelazioni scottanti, riproponendo l’intimità del salotto televisivo che offre la conduttrice al timone della trasmissione di Canale 5, la coppia di comici le ha chiesto con insistenza dettagli su Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin, non perdendo la sua compostezza e riservatezza, si è fatta sfuggire qualche dettaglio su Pier Silvio Berlusconi rispondendo alle domande insistenti nella cornice di Felicissima Sera – All Inclusive, e così Pio e Amedeo si sono divertiti a rivolgerle delle domande pungenti sul suo storico compagno e sulla loro vita insieme.

L’ex letterina di Passaparola, con difficoltà ha tenuto a bada l’invadenza dei due comici che non si sono fatti sfuggire l’occasione di scoprire retroscena intimi su Pier Silvio Berlusconi che la Toffanin ha dispensato con imbarazzo misto riservatezza nel corso della sua intervista durante la parentesi ribattezzata  “Verissimissimo”.

Silvia Toffanin risponde alle domande irriverenti di Pio e Amedeo

La conduttrice ha misurato l’invadenza del duo comico gestendo al meglio le domande e così si è scoperta a poco a poco rivelando: “Io non cucino, cioè cucino poco. L’immondizia chi la butta tra me e Pier Silvio Berlusconi? Facciamo i turni”. Domanda dopo domanda Pio e Amedeo sono riusciti a far parlare la Toffanin del suo privato e così ha svelato: “Faccio la lavatrice? Sì, sono un essere umano. Faccio anche la lavastoviglie e stiro, se serve”.

Ma dopo qualche domanda di rodaggio alquanto banale sono iniziate quelle più irriverenti a partire da: “Questa è una domanda intima, preferisci Pier Silvio con il boxer o con lo slip?”, in imbarazzo Silvia Toffanin, ha preferito glissare rispondendo: “Sempre, perché è un gran bel ragazzo”.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023, la rivolta del cast dei naufraghi contro un concorrente: “Ha un problema serio, puzza troppo”

Entrando sempre più a gamba testa nel privato della coppia, il duo le ha chiesto dettagli più intimi e lei ha replicato con eleganza: “Come andiamo a dormire? Io non ve lo dico, lui con l’intimo blu. Abbiamo un bagno a testa, il mio però è più piccolo”. Il momento più imbarazzante si è registrato quando Pio e Amedeo dopo aver scoperto che il primo bacio con Pier Silvio è avvenuto a Milano, in Brera, si è parlato di “lingua”, e la Toffanin ha deviato argomento.

Il duo di comici pugliese ha concluso l’intervista facendo un appello all’AD di Mediaset alludendo alla loro volontà di entrare in famiglia chiedendo la mano di Silvia Toffanin mentre lei in forte imbarazzo ha esclamato: “Mi dissocio da questa cosa”.

Leggi anche: Pio e Amedeo, il finale di Felicissima sera finisce in lacrime

CONDIVIDI ☞