Silvia Toffanin entra ormai da anni nelle case dei telespettatori italiani con la sua eleganza e sobrietà. La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha fatto un po’ di gavetta prima di approdare agli studi Mediaset e ricoprire una posizione prestigiosa. La conduttrice di ”Verissimo”, prima di lavorare come giornalista nel mondo della televisione, si è impegnata in altri ambiti, soprattutto prima di conseguire la laurea.
Forse non tutti sanno che la raffinata conduttrice ha lavorato anche nel mondo della moda, ma non solo. La Toffanin ha parlato di sé e delle sue occupazioni nel corso di un’interessante intervista rilasciata ad un altro personaggio importante del mondo dello spettacolo: l’impareggiabile Fiorello.
Tuttavia, per quanto riguarda il lavoro in TV, prima di ”Verissimo”, il successo è arrivato con la partecipazione a ”Passaparola”, trasmissione condotta da Gerry Scotti, nel ruolo di ”Letterina”. Silvia Toffanin è passata poi al ruolo di conduttrice con ”Non solo moda”, sempre con una conduzione elegante e raffinata.
Silvia Toffanin, che da quasi un ventennio è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, prima di approdare al successo che l’ha consacrata come una delle regine dei talk show targati Mediaset, per pagarsi gli studi universitari, ha svolto il lavoro di barista per molti anni, a riprova di una dura gavetta.
Attualmente, Silvia Toffanin è una donna pienamente realizzata accanto a Pier Silvio e ai loro i due figli: Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Per il momento, non si parla ancora di matrimonio con il figlio di Silvio Berlusconi, anche se non si esclude che possa arrivare una romantica proposta per una vita insieme, suggellata dalle nozze.
Di sicuro, la relazione con Pier Silvio Berlusconi procede a gonfie vele; la coppia non è stata mai al centro del gossip in maniera negativa, ma si è mostrata sempre composta e affiatata, ormai da anni. Ciò che conta è l’amore che lega questa famiglia, probabilmente alimentato da una profonda sensibilità d’animo, la stessa che traspare anche dalle interviste di Silvia Toffanin, condotte sempre con estremo garbo ed una profonda umanità.
Leggi anche: Belen Rodriguez chiede aiuto e lancia un messaggio misterioso: “Chi mi cura il cuore rotto?”
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 22:19
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…