Silvia Toffanin “detronizzata” da casa Berlusconi? Pare proprio di sì, perché è ormai ufficiale l’annuncio delle nozze di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli.
Novità in vista quindi, Covid permettendo, nella Dinasty di Silvio Berlusconi e della sua numerosa famiglia.
Proprio i primi giorni di agosto erano state rese pubbliche all’Albo Pretorio del Comune di Milano le nozze tra Luigi Berlusconi e la fidanzata Federica Fumagalli.
Bocconiana, occhi scuri, sorriso dolce e carattere da imprenditrice, Federica ha tutte le carte in regola per diventare la “bellissima” di casa Berlusconi.
Un derby, secondo le cronache di gossip, con Silvia Toffanin, la compagna di Piersilvio e mamma dei loro due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Ormai da anni al timone di Verissimo, la Toffanin è particolarmente amata dal pubblico italiano per il suo garbo e la sua semplicità. Doti che, a quanto sembra, la rendono molto cara anche al clan Berlusconi.
Ma Federica che convive a Milano ormai da anni con Luigi, esperto in finanza e prossimo custode della holding finanziata di famiglia, non sembra molto interessata alle luci del mondo dello spettacolo.
Proprio lei, che di mestiere si occupa di comunicazione ed immagine. Ha dato infatti vita a MB Projects «una boutique agency” che si occupa di Pr, eventi, creatività e comunicazione digitale.
“Dio li fa poi li accoppia” è proprio il caso di dire, perché entrambi i futuri sposi sono piuttosto refrattari a mostrarsi in pubblico.
In questi giorni poi, dopo che Villa Certosa in Sardegna è diventata la casa focolaio del Covid, anche il rampollo di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, ha dovuto prendersi i rimbrotti paterni per la scarsa attenzione durante il soggiorno in Sardegna.
Luigi è infatti risultato positivo al tampone e questo probabilmente farà spostare di qualche tempo la data delle nozze.
Che in molti a Milano attendono, dopo che la villa in Via Romani, dove la coppia vive da tempo, è stata messa in ristrutturazione proprio per ospitare gli sposi al rientro dal viaggio di nozze.
Qualcuno aveva rivelato una possibile gravidanza di Federica. Voce subito smentita da fonti interne della famiglia del fondatore di Forza Italia.
Al momento, gli unici due “cuccioli ” cui sono riservate le attenzioni di Luigi Berlusconi e della futura sposa sono Uno e Arturo, i due pastori tedeschi che fanno coppia fissa con i loro padroni!
Silvia Toffanin fa sapere di non aver alcun bisogno di ufficializzare un legame profondo e duraturo come quello che da anni sta vivendo accanto al compagno.
E a dispetto delle voci che parlano di nozze segrete tra i due, le dichiarazioni della Toffanin lasciano intendere che un matrimonio non rientra nemmeno nei loro piani futuri.
Del resto dopo 20 anni di amore e fedeltà, 2 splendidi figli e serenità familiare, cosa potrebbe chiedere di più Silvia Toffanin?
This post was last modified on 28 Maggio 2021 17:14
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…