Advertisement

Silvia Toffanin, la nuova casa della conduttrice è da sogno: interni super lusso e vista mozzafiato

Advertisement

Silvia Toffanin trascorrerà parte del suo tempo, assieme al suo compagno Pier Silvio ed ai loro figli, in una lussuosa villa a Portofino. Il secondogenito di Silvio Berlusconi ha acquistato una delle più belle dimore della zona. A differenza di alcune proprietà vendute a stranieri, questa è stata acquistata da un italiano, il compagno della Toffanin, appunto. Quest’ultima, assieme a Pier Silvio, ha intenzione di valorizzare le bellezze del territorio ligure. 

Silvia Toffanin: qualche dettaglio sulla bellissima  villa

Silvia Toffanin mostra

Negli anni ’70 la dimora é stata completamente restaurata. Stando a quanto si legge sul sito ar92landcoproperty.com, la villa di Silvia Toffanin si compone di ben 7 bagni, 9 camere ed una piscina, il tutto immerso in un’oasi verde. In pratica, la Toffanin ed il suo compagno hanno voluto investire nella zona, anche per valorizzare le risorse locali.

Basti pensare che, come si legge su Il Corriere, che la dimora si estende per una superficie pari a 1000 metri quadri ed é circondata dalla rigogliosa vegetazione locale. Tale paradiso, adesso, é pronto ad accogliere la famiglia dell’elegante conduttrice Silvia Toffanin.

Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella Ricci rompe il silenzio, tutta la verità sul matrimonio annullato: “Troppe bugie, adesso parlo io”

CONDIVIDI ☞