Advertisement

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi nozze segrete. Le voci si fanno più insistenti

Advertisement

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sposi? Da giorni le voci si rincorrono e sono quelle di un matrimonio celebrato in gran segreto.

Una su tutte, quella del settimanale Nuovo il cui direttore, Riccardo Signoretti, ha svelato addirittura i retroscena delle nozze misteriose.

Il matrimonio tra Silvia Toffanin e l’Ad di Mediaset Piersilvio Berlusconi sarebbe stato celebrato nei mesi scorsi, riporta il settimanale.

In segreto quindi, lontano dai flash dei fotografi, dai media e con il silenzio complice degli addetti stampa.

Se la notizia trovasse conferma non stupirebbe. Da sempre la coppia protegge la propria intimità non fornendo nessun ghiotto pettegolezzo.

Silvia Toffanin è particolarmente apprezzata per la sua eleganza, per il suo riserbo, per il garbo con cui svolge il suo lavoro di conduttrice ormai affermata.

Piersilvio Berlusconi non è da da meno ed ha sempre protetto la sua famiglia dal clamore mediatico.

Dal legame sentimentale che dura ormai da vent’anni, sono nati due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sposi

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sposi segreti?

Un matrimonio a questo punto, rappresenterebbe solo un dettaglio speciale in un rapporto forte e stabile tra la Toffanin e Piersilvio Berlusconi.

Dalla coppia non arrivano conferme, ma neppure smentite.
In una recente puntata di Verissimo, il programma che Silvia conduce ogni sabato su Canale 5, qualche piccola insinuazione sul matrimonio le è stato rivolta da Ilaria D’Amico.

Con la solita eleganza e il dolce sorriso, la Toffanin ha sorvolato sviando la domanda.

Paolo Bonolis non è stato da meno. Solo qualche puntata fa, parlando di Silvio Berlusconi, lo ha definito suocero di Silvia. La Toffanin non ha ritenuto opportuno correggere l’intraprendente e un po’ curioso collega.

Ad ogni modo, la notizia di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sposi, sarebbe solo fonte di gioia per tutti coloro che negli anni, hanno imparato ad amare questa coppia, proprio per la riservatezza che la contraddistingue.

Non perdete:

CONDIVIDI ☞