C’è aria di cambiamento nella vita professionale di Silvia Toffanin, questa la recente indiscrezione che sta serpeggiando a Mediaset, mentre la sfera privata sembra stabile ed inamovibile: il matrimonio è lontano. Con alle spalle una relazione che va avanti da circa due decenni, l’ex letterina di Passaparola e Pier Silvio Berlusconi si godono i loro figli nella bellissima cornice di Portofino, che hanno scelto per crescere in un’atmosfera tranquilla ed in mezzo a cielo e mare i loro figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Malgando in questi anni di carriera abbia ricevuto diverse offerte professionali alettanti, la Toffanin è rimasta fedele al suo talk Verissimo, che ormai conduce da 16 anni, e che la ripaga con uno share soddisfacente. Nel corso di questa stagione televisiva ha ottenuto un bel riconoscimento grazie al doppio appuntamento con Verissimo: al classico impegno del sabato si è aggiunto quello della domenica.
Dopo essersi dedicata di più al ruolo di mamma, la Toffanin pare essere pronta ad intraprendere nuove sfide professionali come testimoniato dalla sua breve esperienza alla conduzione di Striscia la Notizia. Inoltre si prevede un nuovo programma per lei, in onda in una fascia oraria serale e dal contenuto più votato all’intrattenimento. In base alle prime rivelazioni emerse nei corridori di Mediaset, pare che la conduttrice veneta sia pronta ad accantonare la sua conduzione garbata e dal taglio giornalistico per affrontare dei nuovi contesti, dando alla sua carriera una piega inedita.
Leggi anche: Barbara D’Urso disperata, è finito tutto, Zangrillo svela il clamoroso retroscena: “Sono stato con lei, ma ora…”
Nel futuro professionale di Silvia Toffanin c’è ancora Mediaset, dove il pubblico televisivo la vedrà al timone di un format in prima serata e si ipotizza che la novità approderà nel palinsesto di Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva, già forse in autunno. Per il momento non si hanno molte notizie sul probabile ed imminente programma in prime time che sarà affidato alla Toffanin, la quale si è conquistata i consensi del pubblico ma anche l’approvazione di tutto il gruppo Mediaset. Molti vedono in lei la futura erede di Maria De Filippi, presenta infatti dei tratti simile alla conduzione della moglie di Costanzo a cui aggiunge una vena più empatica e votata all’emotività.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…