C’è aria di cambiamento nella vita professionale di Silvia Toffanin, questa la recente indiscrezione che sta serpeggiando a Mediaset, mentre la sfera privata sembra stabile ed inamovibile: il matrimonio è lontano. Con alle spalle una relazione che va avanti da circa due decenni, l’ex letterina di Passaparola e Pier Silvio Berlusconi si godono i loro figli nella bellissima cornice di Portofino, che hanno scelto per crescere in un’atmosfera tranquilla ed in mezzo a cielo e mare i loro figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Malgando in questi anni di carriera abbia ricevuto diverse offerte professionali alettanti, la Toffanin è rimasta fedele al suo talk Verissimo, che ormai conduce da 16 anni, e che la ripaga con uno share soddisfacente. Nel corso di questa stagione televisiva ha ottenuto un bel riconoscimento grazie al doppio appuntamento con Verissimo: al classico impegno del sabato si è aggiunto quello della domenica.
Dopo essersi dedicata di più al ruolo di mamma, la Toffanin pare essere pronta ad intraprendere nuove sfide professionali come testimoniato dalla sua breve esperienza alla conduzione di Striscia la Notizia. Inoltre si prevede un nuovo programma per lei, in onda in una fascia oraria serale e dal contenuto più votato all’intrattenimento. In base alle prime rivelazioni emerse nei corridori di Mediaset, pare che la conduttrice veneta sia pronta ad accantonare la sua conduzione garbata e dal taglio giornalistico per affrontare dei nuovi contesti, dando alla sua carriera una piega inedita.
Leggi anche: Barbara D’Urso disperata, è finito tutto, Zangrillo svela il clamoroso retroscena: “Sono stato con lei, ma ora…”
Nel futuro professionale di Silvia Toffanin c’è ancora Mediaset, dove il pubblico televisivo la vedrà al timone di un format in prima serata e si ipotizza che la novità approderà nel palinsesto di Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva, già forse in autunno. Per il momento non si hanno molte notizie sul probabile ed imminente programma in prime time che sarà affidato alla Toffanin, la quale si è conquistata i consensi del pubblico ma anche l’approvazione di tutto il gruppo Mediaset. Molti vedono in lei la futura erede di Maria De Filippi, presenta infatti dei tratti simile alla conduzione della moglie di Costanzo a cui aggiunge una vena più empatica e votata all’emotività.
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…