Silvia Toffanin rivela un clamoroso retroscena su Berlusconi: “Una volta si è travestito da…”

Advertisement

Silvia Toffanin, ex modella e conduttrice, ha conquistato il cuore dei telespettatori per la sua dialettica e l’innegabile eleganza che la contraddistingue. Laureata in Lingue e letterature straniere, ha ottenuto il tesserino da giornalista pubblicista nel 2004. La sua carriera nel mondo della televisione è iniziata, come molti ricorderanno, come ”Letterina” di Passaparola, programma condotto dal simpatico Gerry Scotti.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti perseguitati dalle voci dei tradimenti: “Secondo me era cornuto…”, la clamorosa confessione

Dopo essere diventata sempre più spigliata e aver superato la sua naturale timidezza, Silvia Toffanin si è distinta nella conduzione di Verissimo, in onda con un doppio appuntamento sia di sabato che di domenica pomeriggio. La giornalista e conduttrice è anche compagna di Pier Silvio Berlusconi, a cui è legata sentimentalmente dal 2002, da cui ha avuto due figli: Mattia e Sofia Valentina.

Silvia Toffanin confida un retroscena su suo suocero, Silvio Berlusconi

Advertisement

Il suo incontro con Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, risale al 2002 proprio quando era all’epoca una ”Letterina”. I due da allora non si sono più lasciati ed hanno cercato sempre di preservare la privacy di coppia. Di Silvia Toffanin sappiamo che ha recentemente affrontato una dolorosa perdita: è morta sua madre Gemma, alla quale era molto legata. Ma la conduttrice di Verissimo ha anche un bel rapporto con il padre, oltre ad essere molto legata a sua sorella Daiana.

Silvia Toffanin Silvio Berlusconi

Leggi anche: GF Vip, rivelazione shock di Sophie Codegoni a Alessandro: “ Ti stavo aspettando, sapevo tutto prima che entrassi”

Anche se molto gelosa del suo privato, e della sua relazione con un suocero ingombrante, nel corso di una sua intervista a Viva Raiplay con Fiorello ha svelato un retroscena alquanto privato di Silvio Berlusconi. Alla domanda impertinente di Fiorello che le ha chiesto se Berlusconi sarebbe disposto a travestirsi da Babbo Natale, la Toffanin ha risposto che fino ad oggi non lo ha mai fatto, anche se una volta si è travestito da Spiderman per i suoi nipoti. Una rivelazione inattesa da parte di Silvia Toffanin che non può non stupire.

Advertisement

D’altra parte, si è abituati a vedere Silvio Berlusconi in abiti formali, per cui è difficile immaginarselo travestito da personaggio dei cartoni. Tuttavia, l’episodio raccontato dalla Toffanin ha contribuito a mostrare un tenero lato nascosto della personalità del suocero, particolarmente affettuoso e presente con i suoi nipoti.

CONDIVIDI ☞