Advertisement

Silvia Toffanin regina di stile: il tailleur sfoggiato a Verissimo è pazzesco, ma il prezzo è stratosferico

Advertisement

Silvia Toffanin come padrona di casa del salotto televisivo di Verissimo attira spesso l’attenzione del pubblico da casa per i suoi outfit eleganti, all’insegna di uno stile minimal chic ma sempre molto femminile. Anche nel corso della puntata di Verissimo andata in onda lo scorso 9 gennaio su Canale 5, la conduttrice è apparsa in video con una mise da urlo, che ha mixato insieme eleganza ed un quid di originalità che ha avuto il merito di conquistare l’attenzione dei telespettatori.

Il raffinato ed originale tailleur indossato per accogliere i tanti ospiti della puntata (Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, Mietta, Laura Freddi, Orietta Berti ed Iva Zanicchi, Paola Barale) ha davvero lasciato il segno. Infatti l’outfit di Silvia Toffanin ha incuriosito non poche fashioniste che si sono messe alla ricerca di maggiori informazioni, e così rintracciare il brand ed il prezzo dell’outfit sfoggiato dalla conduttrice al timone da anni di Verissimo.

Silvia Toffanin tailleur sfoggiato a Verissimo

Silvia Toffanin: il tailleur sfoggiato a Verissimo

Si è scoperto che il tailleur nero impreziosito da piccoli strass all over, indossato dalla conduttrice è un capo di alta moda firmato da una nota maison italiana: Armani. La creazione del famoso stilista italiano non è di certo alla portata di tutte le fashion-addicted infatti per la sola giacca del completo, caratterizzata da un elegante scollo scialle, una singola fila di bottoni doppio petto color antracite come il bordo delle tasche ed applicazioni di strass su tutta la base, il prezzo si aggira attorno ai 850 euro; invece i pantaloni del completo costano circa 790 euro.

Leggi anche: Loretta Goggi a un passo dalla morte: “Il dolore mi aveva bloccato…”, la cantante parla della malattia che l’ha colpita

In totale l’elegante completo formato da giacca e pantaloni firmato dalla casa di moda Armani costa 1.640 euro, un prezzo proibito per molte donne, a testimonianza del fatto che le creazioni griffate non sono alla portata di tutti i comuni mortali.

Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci attacca senza pietà Gemma Galgani: “Ridicola! Passa di amore in amore. Mi sembra un…”

CONDIVIDI ☞