Silvio Berlusconi, un nome che è stato sinonimo di politica e media italiani per decenni, è morto all’età di 86 anni. Questa notizia straziante ha trasformato la peggiore realtà in un fatto concreto. Berlusconi era stato ricoverato in ospedale a causa di problemi respiratori, una complicazione della leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva.
Nonostante il trasferimento in rianimazione, i medici dell’Ospedale San Raffaele di Milano non sono riusciti a invertire il corso degli eventi. La notizia della sua morte è stata confermata dai suoi familiari più stretti, tra cui i suoi figli Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio, e la sua compagna Marta Fascina.
Silvio Berlusconi, quattro volte presidente del Consiglio e senatore della Repubblica, ha lasciato un segno indelebile nella politica italiana. La sua morte ha causato un dolore immenso non solo nel centrodestra, ma in tutta la politica italiana. Nei prossimi giorni saranno forniti ulteriori dettagli sulla camera ardente e sui funerali.
Oltre alla politica, Berlusconi era noto anche per la sua passione per il calcio. Era stato proprietario del Milan, squadra con la quale ha vinto numerosi titoli, e più recentemente aveva acquisito il Monza, portandolo alla vittoria del campionato di Serie B.
This post was last modified on 12 Giugno 2023 11:01
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…