Selvaggia Lucarelli nel commentare la presenza di Barbara D’Urso in occasione delle esequie di Silvio Berlusconi al Duomo di Milano, ha rivolto una toccatina velenosa nei confronti di Barbara D’Urso, la cui presenza ai funerali di stato del Cavaliere non è passata inosservata. Prima di entrare in chiesa la conduttrice Mediaset è stata intercettata dalla stampa a cui ha rilasciato le sue dichiarazioni ricordando il legame che per anni l’ha unita alla famiglia Berlusconi. Ma piuttosto che le sue parole a stupire la Lucarelli è stato il look da diva addolorata esibito dalla conduttrice.
Nel condividere alcuni ricordi legati al rapporto con il Cavaliere la D’Urso ha detto: “Io lo chiamavo Silvio, lui mi chiamava Barbara visto che mi conosceva da quando era piccolina. Mi chiamano la mattina dopo e mi dicono: ‘Signora D’Urso il presidente vuole parlare con lei’. Io dico: ‘Silvio che c’è? Non ti è piaciuto quello che abbiamo fatto?’.
Ma lui è sempre stato molto carino professionalmente nei miei confronti e mi disse: ‘Sei stata bravissima come sempre, la più brava di tutte. Però secondo me, guarda, come ti sei vestita ieri sera con il completo tipo Chanel e i capelli sciolti… Secondo me stavi meglio nel promo dove avevi la treccia e l’abito lungo, io per una prima serata di Canale 5 mi vestirei così'”.
Il video con le parole della conduttrice Mediaset sono state commentate da Selvaggia Lucarelli che ha postato il video incriminato per firmare una dura ammonizione, visto che si è soffermata sull’interpretazione tra le righe di quanto detto dalla D’Urso commentando: “Ma parliamo di me e del fatto che pensasse che sono la più brava di tutte”.
Leggi anche: Barbara D’Urso e Paolo Del Debbio: momenti di grande tensione in diretta Tv
In seguito la giornalista dalla vena polemica nel ribadire che le dichiarazioni fatte da Barbara D’Urso fossero fuori luogo ha sottolineato un altro dettaglio, rivolgendo a Barbarella un’acuminata stilettata: “Solidarietà al poro Cerioni che le ha ideato quel look Chanel di Tor Pignattara e si sente demolire così”.
Leggi anche: Emilio Fede si scaglia contro Mara Venier e volano parole pesanti: “Ricordati che non eri nessuno”
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…