Francesco Totti dopo una lunga assenza pubblica, in seguito alla separazione da Ilary Blasi, ha dovuto rispondere a Simona Ventura, conduttrice della serata che ha visto scendere in campo grandi nomi per una buona causa: La partita del cuore, evento benefico trasmesso in tv su Rai 2. L’ex capitano giallorosso ha preso parte all’evento benefico andato in scena lo scorso 7 settembre, a cui hanno preso parte non solo ex stelle del calcio ma anche attori, cantanti ed altri personaggi dello spettacolo.
Simona Ventura a bordo campo è riuscita ad intercettare il Pupone al quale ha lanciato una punzecchiatura chiedendogli: “Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto”. Una domanda provocatoria alla quale Francesco Totti ha replicato, dopo aver superato l’iniziale imbarazzo, in modo cauto e mostrando una certa nonchalance: “Sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia”.
Così come ha preteso da parte di Ilary Blasi nessuna dichiarazione sulla separazione in corso, anche il Pupone non si è sbottonato, continuando a mantenere un basso profilo per tutelare soprattutto la privacy dei figli Cristian, Chanel ed Isabel. Ma i paparazzi non perdono occasione di documentare la sua frequentazione segreta con Noemi Bocchi, come documentato dai diversi servizi fotografici dalla redazione di Chi.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Pupone ha imposto alla sua ex moglie di non rilasciare interviste, così i pettegolezzi che davano per certa un’intervista esclusiva di Ilary Blasi nel salotto di Verissimo al cospetto della sua cara amica Silvia Toffanin sono stati smentiti. Pare infatti che la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia ceduto alle richieste dell’ex anche se furiosa per i retroscena emersi sulla relazione tra Totti e la flower designer dei Parioli.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Ex naufrago finisce in manette, l’accusa è gravissima: “C’entra la ‘ndrangheta”
Anche se i fotografi hanno recentemente avvistato il Pupone uscire da un ristorante a Terracina, dal quale in un momento diverso della serata è uscita la stessa Bocchi, la coppia non ha intenzione di uscire allo scoperto, ma vuole attendere per ovvie ragioni, che la separazione Totti-Blasi sia effettiva e che si concluda con un accordo consensuale e pacifico tra le due parti.
Leggi anche: Tiziano Ferro, niente passaporto italiano per i figli: “Mio marito non può risultare sul documento”
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…