Advertisement

Simona Ventura in bikini a 58 anni, i social si dividono: “Alla tua età non lo puoi fare”

Advertisement

Simona Ventura, nonostante l’avanzare del tempo, continua a sorprendere e a far parlare di sé. I suoi recenti post su Instagram, in cui si mostra in bikini sulle splendide spiagge della Sardegna, hanno suscitato l’attenzione e le reazioni dei fan. Prima di tornare al lavoro sui nuovi programmi televisivi, la conduttrice si gode le sue ben meritate vacanze. In una delle ultime foto, appare disinibita nel suo bikini giallo, ma i fan hanno notato un dettaglio molto divertente che, sicuramente, a Simona sarà sfuggito.

Dettaglio Divertente e Critiche Accese: Il Bikini di Simona Ventura Fa Discutere

Il suo ultimo post, in cui appare raggiante in un bikini giallo fluo e un copricostume in macramè, ha sollevato numerose polemiche. I fan più attenti, tuttavia, hanno notato un particolare: il copricostume era al contrario. Questo dettaglio ha scatenato una serie di commenti, tra cui quelli degli hater che la criticavano per le foto, a loro detta, troppo hot ed esagerate per la tua età. «A 58 anni non puoi fare le foto quasi nuda».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

I suoi follower sono subito accorsi a difenderla perché «Lei può fare quello che vuole con il suo fisico, a qualsiasi età». Simona Ventura ha preferito non rispondere alle critiche, ma ha continuato a godersi la sua vacanza, mostrando una volta di più la sua indipendenza e il suo spirito libero.

CONDIVIDI ☞