Simona Ventura, nonostante l’avanzare del tempo, continua a sorprendere e a far parlare di sé. I suoi recenti post su Instagram, in cui si mostra in bikini sulle splendide spiagge della Sardegna, hanno suscitato l’attenzione e le reazioni dei fan. Prima di tornare al lavoro sui nuovi programmi televisivi, la conduttrice si gode le sue ben meritate vacanze. In una delle ultime foto, appare disinibita nel suo bikini giallo, ma i fan hanno notato un dettaglio molto divertente che, sicuramente, a Simona sarà sfuggito.
Il suo ultimo post, in cui appare raggiante in un bikini giallo fluo e un copricostume in macramè, ha sollevato numerose polemiche. I fan più attenti, tuttavia, hanno notato un particolare: il copricostume era al contrario. Questo dettaglio ha scatenato una serie di commenti, tra cui quelli degli hater che la criticavano per le foto, a loro detta, troppo hot ed esagerate per la tua età. «A 58 anni non puoi fare le foto quasi nuda».
I suoi follower sono subito accorsi a difenderla perché «Lei può fare quello che vuole con il suo fisico, a qualsiasi età». Simona Ventura ha preferito non rispondere alle critiche, ma ha continuato a godersi la sua vacanza, mostrando una volta di più la sua indipendenza e il suo spirito libero.
This post was last modified on 17 Luglio 2023 16:34
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…