Simona Ventura non finisce mai di stupire i suoi telespettatori. La conduttrice di Citofonare Rai 2 si é presentata in studio con una mascherina gialla, abbinata perfettamente al suo outfit. La ragione di ciò risiede nel fatto che Simona é stata a contatto con Paola Perego, momentaneamente assente dal programma perché positiva al Covid-19. Tuttavia, non solo per questo la Ventura ha sorpreso il suo pubblico, ma anche per una dichiarazione fatta in puntata, relativamente ad una sua aspirazione.
Ospite in studio a Citofonare Rai 2, é stata Valeria Fabrizi, la famosa Suor Costanza di Che Dio ci aiuti, fiction di successo. L’attrice ha affermato: ”Oltre alle consorelle di Che Dio ci aiuti, io frequento anche suore vere nella vita.”. Tale dichiarazione ha fornito a Simona Ventura un trampolino di lancio per parlare di sè, restando in tema ecclesiastico.
Simona ha ribadito quanto affermato nel corso di alcune interviste, ossia il fatto di aver coltivato per un po’ il desiderio di consacrare la sua vita a Dio, facendosi suora. ”Siamo in due, una da bambina voleva diventare suora, fa una vita monacale e non esce di casa, l’altra é invece Valeria Fabrizi.”, ha commentato Simona Ventura, prima di spiegare nel dettaglio come sia nato in lei tale desiderio.
Simona Ventura ha ribadito, a proposito del desiderio di diventare suora: ”Volevo diventare suora, dico davvero. Da bambina mia nonna mi portava sempre in chiesa, lì leggevo le letture e ho avuto il brivido di essere come su un palco, perciò é nato in me il desiderio di farmi suora per avere sempre davanti a me tante persone che mi ascoltavano mentre leggevo.”.
La Ventura ha poi affermato, ironicamente, di aver cambiato un po’ idea con gli anni, pur ribadendo: ”Quello che ho detto é la verità, volevo veramente diventare una suora quando ero piccola.”.
Simona Ventura ha condotto la puntata di Citofonare Rai 2 da sola, senza la collega Paola Perego. Entrambe, purtroppo, hanno fatto l’esperienza del Covid; la Perego nel 2020, per cui ha dovuto spostare la messa in onda di Il Filo Rosso, programma di Rai 2, e Simona a marzo 2021. La Ventura, a causa del contagio, non ha potuto co-condurre la finale di Sanremo. Ecco perché adesso Simona Ventura non rinuncia a prendere le dovute contromisure per scongiurare un eventuale contagio, essendo sicuramente un ottimo esempio per i suoi telespettatori.
Tensione alle stelle nel talk di Bianca Berlinguer Il rientro televisivo di Enzo Iacchetti non…
Una serata tra musica e coscienza civile Nel cuore di Napoli, sotto il cielo di…
Quando il cuore si ferma, ma l’anima continua Per otto interminabili minuti, Brianna Lafferty, 33…
Un debutto travagliato per la nuova stagione L’avvio della nuova stagione di Domenica In non…
Il debutto della nuova stagione tra accuse e chiarimenti Il ritorno di Domenica In ha…
Un debutto frizzante per la 50ª stagione dello storico show Il 21 settembre ha segnato…
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…