x

Advertisement

Simona Ventura va in onda con metà viso paralizzato: cosa le è successo e come si chiama il suo disturbo – VIDEO

Advertisement

Aggiornamento fresco fresco che riguarda la nostra Simona Ventura, un volto noto della televisione che non teme le avversità. Ieri, 7 aprile, Simona è apparsa in tv con un’espressione un po’ insolita: il suo volto mezzo paralizzato. Ma la Ventura non si è fatta abbattere dal contrattempo e, da vera professionista, ha condotto il suo programma Citofonare Rai2 nonostante tutto.

Simona Ventura, guaio alla faccia in diretta

Mai mollare” ha esortato Simona, dimostrando un coraggio che ha sicuramente rassicurato i suoi telespettatori e i tantissimi fan che la seguono. E proprio in diretta, ha voluto spiegare la sua condizione, con quella sua tipica verve che tutti noi conosciamo:

“Sergio (il regista) ti tolgo dall’impaccio: puoi anche riprendermi a piano americano perché dovete sapere che non sono nel periodo di Picasso, ma da ieri sono bloccata. Non è niente di che… Il freddo mi sto curando”.

Simona, sempre con una punta di umorismo, si è nascosta dietro a un cesto di carciofi durante la trasmissione, condividendo un momento di leggerezza con la collega Paola Perego.

La situazione non è passata inosservata, ovviamente. I follower di Simona, sempre attenti, avevano già notato che qualcosa non quadrava quando la conduttrice aveva postato un video su Instagram prima del programma.

Simona Ventura va in onda con metà viso paralizzato: cosa le è successo e come si chiama il suo disturbo

Simona saltellava allegra dietro le quinte, ma i suoi fan hanno subito intuito che qualcosa non andava sul suo viso, come si evince dai numerosi commenti preoccupati sotto al video.

CONDIVIDI ☞