Amedeo Goria da settimane fuori dalla Casa del GF Vip ha fatto delle dichiarazioni astiose nei confronti di alcuni ex compagni di avventura. Archiviata la bufera mediatica relativa al suo fare da marpione e messo da parte il gossip attorno alla presunta gravidanza di Vera Miales, definita la sua semi-fidanzata, il giornalista sportivo ha deciso di svelare dei retroscena su alcune dinamiche del reality.
Oltre a fare queste rivelazioni, Amedeo Goria si è aperto a delle confidenze private, che sono state raccolte da Novella 2000, affrontando temi scottanti: la sua vita sentimentale e le ruggini tra sua figlia Guenda e Vera. Affrontando il capitolo GF Vip, Amedeo Goria ha attaccato in prima battuta: Soleil Sorge, Alex Belli e Davide Silvestri.
Lasciandosi andare alle confidenze, il giornalista ha menzionato una strategia adottata da alcuni vip per garantirsi la permanenza dentro la Casa e che consisterebbe nello sfruttare la loro grande popolarità sui social, dove possono contare su un vasto seguito. I loro followers avrebbero la capacità di influenzare le sorti del televoto decretando l’eliminazione dei gieffini meno seguiti sui social.
“Io tendo sempre a credere alle persone. Come all’interno della Casa: ad aver saputo di certi giochi di alleanze legate ai follower sui social, io oggi sarei potuto essere ancora in gara. Ci sono state delle alleanze con lo scopo di far eliminare le persone e che continuano da parte di personaggi come Soleil, Davide Silvestri e Alex Belli, che hanno una forza ‘elettorale’ di followers che possono condizionare il televoto” – ha confessato Goria.
Per quanto riguarda il fronte personale continua a riecheggiare il gossip sulla presunta gravidanza della sua compagna: dopo alcune foto sospette la modella moldava è entrata nella Casa per confrontarsi con lui presentandosi al suo cospetto in abito da sposa e smentendo le voci sulla gravidanza. Un episodio che ha esacerbato i rapporti tra sua figlia e la Miales, con Guenda che ha accusato di ingenuità il padre e di giocare con un argomento serio Vera.
Come confermato nel corso della sua intervista per Novella 2000, i rapporti tra le due continuano ad essere tesi, infatti Amedeo Goria ha ammesso: “Guenda ha il suo carattere. È dolcissima, fragile ed educata, al contempo se si arrabbia, se si inalbera diventa Eleonora Duse mentre recita. […] Con Vera si è arrabbiata molto perché ha capito che io in effetti nel dubbio di diventare padre ho passato tre giorni di fuoco terribile nella Casa, da quel venerdì al lunedì sera quando poi si è presentata con l’abito da sposa, dicendo che non era incinta, ma aveva avuto questa gravidanza isterica”.
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…