Soleil Sorge, ospite nel salotto di Silvia Toffanin assieme a Sophie Codegoni, ha raccontato come ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip ed il rapporto con la sua compagna di avventura. Tutto é iniziato quando le due ragazze hanno cominciato a punzecchiarsi sul fatto di essere ricorse alla chirurgia estetica. Soleil e Sophie, dopo diversi battibecchi e scontri, hanno costruito un bel rapporto di amicizia.
Soleil ha attaccato Sophie soprattutto per i ritocchi estetici, essendo la ragazza molto giovane, dicendo: ”Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare. Ho detto la verità. Non é che dici una cosa brutta, negativa o positiva. Semplicemente, é un dato di fatto. Diciannove anni, sei più piena di plastica che di personalità. Tutto qui. Non ho detto questo, però é quello che sto dicendo.”. Nonostante il fatto che le due donne non si siano scambiate sin da subito complimenti, é nata comunque una solida amicizia, che perdura anche dopo la fine del reality.
Alla domanda, posta dalla Toffanin, se siano davvero amiche, Soleil Sorge ha risposto: ”Nella casa le emozioni sono accelerate; o crei dei rapporti che poi svaniscono una volta fuori oppure, come in questo caso, costruisci un’amicizia importante.”. Le due ex gieffine hanno ammesso di essersi stuzzicate parecchio, anche perché sul fattore estetico nascono spesso confronti e rivalità, in particolare nel mondo dello spettacolo.
Soleil Sorge, a proposito dei ritocchi estetici, ha precisato: ”Spesso c’é il giudizio e il paragone con gli altri, soprattutto nel nostro ambiente”, mentre Sophie Codegoni ha ammesso: ”Giocavano a chi feriva di più l’altra.”. Tuttavia, le provocazioni e le rivalità sono state messe da parte, come dimostrato dalla presenza delle due donne a Verissimo.
A proposito di chirurgia estetica, Sophie ha ammesso di essersi rifatta seno e labbra, ma di avere probabilmente esagerato. ”Io ho sempre detto che sono pro alla chirurgia; ho rifatto il seno e poi ho rifatto le labbra, ma stavo esagerando. Quando capisci che la chirurgia non ti aiuta più, ma ti sta rovinando, allora ho detto basta.”, ha confessato la Codegoni, mentre Soleil Sorge ha dichiarato di essersi rifatta le labbra.
”Io sì, le labbra le ho ritoccate. Poi anch’io ho fatto la ialuronidasi perché non mi piaceva più la forma delle labbra.”, ha dichiarato Soleil, ammettendo di aver detto a Sophie, durante il reality: ”Sei tutta di plastica”, pur non essendo contro i ritocchi estetici. Che possa piacere o meno, le due donne hanno voluto valorizzarsi ricorrendo alla chirurgia estetica e compiendo una scelta del tutto personale.
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…