Soleil Sorge, ospite nel salotto di Silvia Toffanin assieme a Sophie Codegoni, ha raccontato come ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip ed il rapporto con la sua compagna di avventura. Tutto é iniziato quando le due ragazze hanno cominciato a punzecchiarsi sul fatto di essere ricorse alla chirurgia estetica. Soleil e Sophie, dopo diversi battibecchi e scontri, hanno costruito un bel rapporto di amicizia.
Soleil ha attaccato Sophie soprattutto per i ritocchi estetici, essendo la ragazza molto giovane, dicendo: ”Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare. Ho detto la verità. Non é che dici una cosa brutta, negativa o positiva. Semplicemente, é un dato di fatto. Diciannove anni, sei più piena di plastica che di personalità. Tutto qui. Non ho detto questo, però é quello che sto dicendo.”. Nonostante il fatto che le due donne non si siano scambiate sin da subito complimenti, é nata comunque una solida amicizia, che perdura anche dopo la fine del reality.
Alla domanda, posta dalla Toffanin, se siano davvero amiche, Soleil Sorge ha risposto: ”Nella casa le emozioni sono accelerate; o crei dei rapporti che poi svaniscono una volta fuori oppure, come in questo caso, costruisci un’amicizia importante.”. Le due ex gieffine hanno ammesso di essersi stuzzicate parecchio, anche perché sul fattore estetico nascono spesso confronti e rivalità, in particolare nel mondo dello spettacolo.
Soleil Sorge, a proposito dei ritocchi estetici, ha precisato: ”Spesso c’é il giudizio e il paragone con gli altri, soprattutto nel nostro ambiente”, mentre Sophie Codegoni ha ammesso: ”Giocavano a chi feriva di più l’altra.”. Tuttavia, le provocazioni e le rivalità sono state messe da parte, come dimostrato dalla presenza delle due donne a Verissimo.
A proposito di chirurgia estetica, Sophie ha ammesso di essersi rifatta seno e labbra, ma di avere probabilmente esagerato. ”Io ho sempre detto che sono pro alla chirurgia; ho rifatto il seno e poi ho rifatto le labbra, ma stavo esagerando. Quando capisci che la chirurgia non ti aiuta più, ma ti sta rovinando, allora ho detto basta.”, ha confessato la Codegoni, mentre Soleil Sorge ha dichiarato di essersi rifatta le labbra.
”Io sì, le labbra le ho ritoccate. Poi anch’io ho fatto la ialuronidasi perché non mi piaceva più la forma delle labbra.”, ha dichiarato Soleil, ammettendo di aver detto a Sophie, durante il reality: ”Sei tutta di plastica”, pur non essendo contro i ritocchi estetici. Che possa piacere o meno, le due donne hanno voluto valorizzarsi ricorrendo alla chirurgia estetica e compiendo una scelta del tutto personale.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…