Advertisement

Soleil non è più la stessa, il nuovo atteggiamento della Vippona fa infuriare Signorini: “Non mi piace per niente”

Advertisement

Soleil Sorge ha sorpreso quanti avrebbero voluto uno scontro nella casa del Grande Fratello Vip con Manila, Lulù e Jessica.  Durante la puntata del reality trasmessa lunedì, Jessica e Manila hanno mandato la Sorge al televoto, cosa che, secondo alcuni, risponderebbe ad una precisa strategia. Non a caso, Soleil é stata eliminata dal Gf Vip, per cui ciò non le ha fatto sicuramente piacere, anche se ha mostrato il contrario, facendo buon viso a cattivo gioco.

Quando Alfonso Signorini le ha dato la possibilità di rientrare nella casa, annunciando uno scontro epocale, la bionda influencer ha deluso le aspettative del conduttore, mostrandosi calma ed accondiscendente. L’atteggiamento di Soleil ha sorpreso tutti, a maggior ragione perché l’italoamericana si é adirata per il voto datole da Manila, salvo poi sfoggiare una calma zen.

”Siete felici di vedermi? Avevo tantissime cose da dirvi, siete meravigliose. Vi bacio tutti. Ci tenevo a farvi questa sorpresa per farvi un grande in bocca al lupo…”, ha esordito Soleil, inaspettatamente. L’atteggiamento di quest’ultima ha visibilmente irritato Alfonso Signorini che ha cercato di spronarla affinché emergesse il suo reale malcontento.

Soleil Sorge irrita Signorini che sbotta: ”Questi discorsi del tubo a me piacciono pochissimo”

Soleil Sorge ha continuato a mantenere una linea morbida, senza alterarsi minimamente con Manila, Lulù e Jessica. ”Voglio ringraziarvi per il bello e il brutto che avete detto. Comprendo tutto quello che avete detto, mi fa piacere sentirvi parlare di me…”, ha concluso la Sorge con diplomazia.

Alfonso Signorini, dopo aver udito le parole dell’influencer, é sbottato, dicendo: ”Questi discorsi del tubo a me piacciono pochissimo. Se veniamo al sodo mi fai un piacere…”, ha tuonato il conduttore, limitato anche dal rispetto dei tempi televisivi. ”Quando Manila ti ha votata eri inca…ata nera, per onestà intellettuale di’ quello che pensi…”, ha continuato Signorini, sempre più spazientito. Nonostante le sollecitazioni, la Sorge si é mostrata impassibile, continuando a percorrere la via della diplomazia.

Soleil Sorge sorprende Signorini

”La cosa che importa di più é che il mio spirito sia rimasto con voi…”, ha affermato Soleil, scatenando l’ira di Adriana Volpe che é sbottata dicendo senza mezzi termini: ”Hai fatto un bagno di bontà in 24 ore. Sei uscita, hai i tuoi affetti e una realtà davanti che é fantastica, ma credici che lo studio é attonito. Ci aspettavamo il coltello tra i denti e invece…”.

Dopo che l’opinionista ha sottolineato la reazione insolita e sorprendente della Sorge, Signorini le ha fatto eco, dicendo: ”Io sono sicuro che se nella casa del Gf Soleil avesse grondato melassa come sta facendo in questo momento, non sarebbe arrivata dove é arrivata.”. In pratica, il conduttore ha notato un atteggiamento diverso della bionda influencer e poco rispondente al suo vero sentire.

Leggi anche: Adriana Volpe offesa brutalmente dalla concorrente del GF Vip, parole orribili: “Ecco quanto vale come opinionista…

CONDIVIDI ☞