Soleil Sorge ha tentato di scappare, nella notte, dalla casa del Grande Fratello Vip. La bionda influencer ha vissuto un attimo di smarrimento, per cui ha iniziato a preparare i bagagli. Che non sia un periodo facile per la ragazza, è chiaro. Di recente, infatti, il suo autocontrollo è stato messo a dura prova dalla vicenda che l’ha vista protagonista assieme all’attore Alex Belli.
Entrambi sono finiti al centro del gossip per aver instaurato una profonda complicità che ha dato fastidio a Delia Duran, compagna ufficiale di Belli. La vicenda ha gravato sulla bella Soleil che si è chiesta, fino a poco tempo fa, se non fosse stato tutto organizzato dalla coppia prima di entrare nella casa.
Squalificato Alex Belli, Soleil si è trovata faccia a faccia con la Duran con la quale, tra un litigio ed un battibecco, si è fatta strada, a tratti, una timida complicità amichevole. Tutto ciò ha comunque gravato la Sorge di un pesante fardello, sempre più difficile da sostenere.
Soleil ha iniziato, nella notte, a raccogliere le proprie cose, infilandole in bustoni bianchi. Può darsi che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne abbia optato per una fuga repentina a causa di un litigio con Manila Nazzaro. Quest’ultima l’ha accusata di essere scortese con lei e di non adoperarsi per la pulizia della casa.
Ciò, probabilmente, ha offeso nel profondo la Sorge che si è mostrata risoluta nel voler abbandonare il gioco. Tuttavia, proprio durante i preparativi per portare a compimento il suo scopo, la ragazza è stata chiamata in confessionale dagli autori del programma che, evidentemente, si sono accorti dello strano movimento in casa. La produzione ha fatto sì che l’italoamericana non uscisse, in quanto, una volta varcata la famosa porta rossa, non si può più tornare indietro.
Alcuni utenti del web hanno commentato il proposito della ventisettenne di lasciare il reality, cosa che tempo fa le era stata anche consigliata da Sonia Bruganelli, dopo l’ingresso della Duran. I simpatizzanti della Sorge hanno esultato, potendo ancora ammirare la loro beniamina nel reality, mentre chi non ama particolarmente Soleil, avrebbe voluto vederla uscire. Di sicuro, a breve, sarà proprio la Sorge a chiarire i motivi della sua scelta e cosa l’abbia spinta a cambiare idea.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…