Soleil Sorge ha tentato di scappare, nella notte, dalla casa del Grande Fratello Vip. La bionda influencer ha vissuto un attimo di smarrimento, per cui ha iniziato a preparare i bagagli. Che non sia un periodo facile per la ragazza, è chiaro. Di recente, infatti, il suo autocontrollo è stato messo a dura prova dalla vicenda che l’ha vista protagonista assieme all’attore Alex Belli.
Entrambi sono finiti al centro del gossip per aver instaurato una profonda complicità che ha dato fastidio a Delia Duran, compagna ufficiale di Belli. La vicenda ha gravato sulla bella Soleil che si è chiesta, fino a poco tempo fa, se non fosse stato tutto organizzato dalla coppia prima di entrare nella casa.
Squalificato Alex Belli, Soleil si è trovata faccia a faccia con la Duran con la quale, tra un litigio ed un battibecco, si è fatta strada, a tratti, una timida complicità amichevole. Tutto ciò ha comunque gravato la Sorge di un pesante fardello, sempre più difficile da sostenere.
Soleil ha iniziato, nella notte, a raccogliere le proprie cose, infilandole in bustoni bianchi. Può darsi che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne abbia optato per una fuga repentina a causa di un litigio con Manila Nazzaro. Quest’ultima l’ha accusata di essere scortese con lei e di non adoperarsi per la pulizia della casa.
Ciò, probabilmente, ha offeso nel profondo la Sorge che si è mostrata risoluta nel voler abbandonare il gioco. Tuttavia, proprio durante i preparativi per portare a compimento il suo scopo, la ragazza è stata chiamata in confessionale dagli autori del programma che, evidentemente, si sono accorti dello strano movimento in casa. La produzione ha fatto sì che l’italoamericana non uscisse, in quanto, una volta varcata la famosa porta rossa, non si può più tornare indietro.
Alcuni utenti del web hanno commentato il proposito della ventisettenne di lasciare il reality, cosa che tempo fa le era stata anche consigliata da Sonia Bruganelli, dopo l’ingresso della Duran. I simpatizzanti della Sorge hanno esultato, potendo ancora ammirare la loro beniamina nel reality, mentre chi non ama particolarmente Soleil, avrebbe voluto vederla uscire. Di sicuro, a breve, sarà proprio la Sorge a chiarire i motivi della sua scelta e cosa l’abbia spinta a cambiare idea.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…