Advertisement

Soleil Sorge, conduttrice di un programma tutto suo, ecco dove la vedremo presto

Advertisement

Soleil Sorge, tanto amata quanto odiata per la sua personalità schietta e sincera, dopo aver partecipato a programmi come Uomini e Donne e Grande Fratello Vip 6 ha avuto modo di collezionare ulteriori esperienze come opinionista de La Pupa e il Secchione, e commentatrice del GF Vip Party a cui si sono aggiunte altre esperienze.

L’italo-americana è pronta adesso per una nuova avventura: Soleil Sorge passa in Rai, per condurre un programma già esistente, nonostante in passato non abbia mai ottenuto un grande successo in termini di ascolti e share. Si tratta di Felicità“, un programma che negli ultimi anni ha cambiato nome più volte. Nel 2020 era conosciuto come “Felicità – La Stagione Dell’Amore & Della Solidarietà”, mentre l’anno scorso è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amicizia & Del Rispetto”.

Un punto di svolta per Soleil Sorge

Soleil si unirà a Pascal Vicedomini, il conduttore principale del programma. Come ha annunciato sui social, la giovane curerà due strisce: una sul cinema insieme a Enrico Vanzina e una sul benessere e la salute con il professor Lorenzetti. “Sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratterà delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con personaggi davvero degni di nota. Dal 5 agosto al 16 settembre su Rai2 alle 12.00!”, ha dichiarato Sorge.

Pascal VicedominiPer molti, questo rappresenta un punto di svolta per l’ex gieffina, fino ad ora, infatti, siamo stati abituati a vederla nei salotti di Barbara D’Urso o nei reality, dove le tematiche non sono certamente quelle culturali. Ora, invece, Soleil  sarà la protagonista di un programma mattutino. Nonostante le critiche, Soleil Sorge ha sempre dimostrato di amare mettersi in gioco.

Leggi anche: Cristina Scuccia, il clamoroso retroscena sull’Isola dei Famosi: “Quante trappole…”

“Sono solo una persona che si ama, si rispetta e pretende lo stesso dagli altri. Se questo vuol dire essere una STRO…ZA, sì, lo ammetto. Sono una str…nza”, ha dichiarato in passato. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Soleil per la sua nuova esperienza in Rai. Siamo sicuri che saprà sorprenderci come sempre.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il dettaglio fisico dietro al suo successo: ecco cosa ha sempre nascosto

CONDIVIDI ☞