Tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro ci sono stati segnali di riavvicinamento, dopo un lungo periodo di raffreddamento della loro amicizia che ha iniziato a scricchiolare, quando dentro la Casa del GF Vip ha fatto il suo ingresso Delia Duran. L’ex Miss Italia ha teso una mano all’italo-americana in un momento di fragilità in seguito al chiacchierato bacio con la moglie di Belli ed alla litigata furiosa avuta con quest’ultimo. Durante il suo crollo, che l’ha portata a fare un resoconto del suo percorso dentro la Casa di Cinecittà, l’ex volto di Uomini e Donne ha ritrovato il sostegno di Manila che le ha dato conforto.
Oltre a consolarla, la Nazzaro ha cercato anche di spronarla, chiarendole alcune dinamiche andate in scena al reality: “Anche se persone non te lo dicono, lo pensano. Certe cose fatte insieme io le facevo veramente bene. Non mettere in discussione quello che tu sei stata anche ai nostri occhi. Hai fatto capire a tutti che più di tanto, non te frega niente. A volte le persone non si sentono in dovere di rassicurarti… Ti devi solo sentire molto soddisfatta, perché di più, secondo me, non potevi fare”.
Per rincuorare Soleil, l’ex Miss Italia l’ha invitata ad essere più obiettiva per poi dimostrarle la sua vicinanza fisica ed emotiva: “Vederti dispiaciuta così mi è dispiaciuto tantissimo, perché no, non lo meritavi… Quando io ho potuto esserti accanto, io non ho mai smesso una volta di dirti ‘Grazie’ di mille cose, purtroppo ci siamo allontanate”.
Leggi anche: Verissimo, Silvia Toffanin che scivolone! La conduttrice invita Belen ed Emma e finisce nella bufera: ecco perché
Dopo tante incomprensioni ed attriti c’è stato un chiarimento tra le due ex amiche, che pare abbiano ritrovato la strada per venirsi incontro e capirsi e così alle parole di Manila Nazzaro: “A me hai dato tantissimo. Una cosa che io non dimentico” ha fatto seguito la reazione commossa dell’influencer che è scoppiata a piangere.
Cercando di consolarla e di dimostrarle il suo affetto, la Nazzaro le ha rivolto parole al miele rivelatrici dei suoi veri sentimenti: “Io non ho mai smesso di volerti bene, ero arrabbiata, sono arrabbiata. Mi manchi da morire… Mi manca tutto delle cose che facevamo insieme. Io lo so quello che sei, perché io sono innamorata persa di te, come amica, come anima, umanamente, ce lo siamo dette tante volte”. Una confessione in piena regola che ha rincuorato la Sorge che non si è trattenuta dall’ammettere di sentire la mancanza di Manila Nazzaro come amica e punto di riferimento dentro la Casa.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 8:29
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…