Soleil Sorge contesa da tutti, dopo le apparizioni in tv arriva la proposta sconvolgente : “Lui la vuole a tutti i costi”

Advertisement

Soleil Sorge è sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo dopo la sua lunga permanenza nella Casa di Cinecittà, dove è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del GF Vip. Dopo essere uscita inaspettatamente dal reality ad un passo dalla finale, per lei si sono aperte le porte di un’altra avventura sensazionale: Barbara D’Urso l’ha fortemente voluta per completare la giuria del suo nuovo programma in onda su Italia 1, La Pupa e il Secchione Show, per dire la sua opinione affiancando Federico Fashion Style ed Antonella Elia.

Dopo le prime puntate del programma di Barbara D’Urso, l’ex gieffina è salita in cattedra per bacchettare soprattutto le pupe, ricevendo a sua volta qualche bordata velenosa da qualche sua vecchia conoscenza, a cui ha risposto a tono senza scomporsi mai più di tanto confermando la sua attitudine allo scontro ed a far sentire la sua voce.

Soleil Sorge, dopo il GF Vip arriva la proposta di Sangiovanni

Ma altri hanno notato l’ex gieffina che dopo aver collezionato una serie di esperienze televisive soprattutto nei reality, dopo il suo esordio in tv come corteggiatrice di Uomini e Donne. Grazie alla sua lunga permanenza nel bunker di Cinecittà ha avuto modo di sfruttare questa vetrina che le ha permesso di esprimersi al meglio conquistando l’interesse della tv.

Advertisement

Leggi anche: Katia Ricciarelli rompe il silenzio ed esplode, schiaffi in faccia per tutti: “Adesso parlo io e vi dico tutto”

Soleil Sorge è stata anche invitata a Tiki Taka, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti ma pare che per l’influencer italo-americana ci sia un’altra ghiotta opportunità lavorativa. Secondo alcune recenti voci Sangiovanni la vorrebbe come protagonista del suo nuovo videoclip, l’ex talento di Amici impegnato con il suo nuovo album di inediti, dal titolo “Cadere Volare”, in uscita l’8 aprile, le avrebbe proposto di figuare in un suo video musicale

Soleil Sorge dopo il GF Vip

Sangiovanni avrebbe pensato a lei durante la preparazione di un suo singolo da lanciare a breve e che parlerebbe di una ragazza ferita da una cocente delusione d’amore. Si avrà la conferma del sodalizio con la Sorge solo quando il nuovo singolo dell’ex allievo di Amici 20 sarà messo in circolazione con il suo videoclip.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria distrugge Floriana, l’attacco choc contro la naufraga: “Non mi piace per niente e vi dico perché”

CONDIVIDI ☞