Advertisement

Soleil Sorge furiosa contro Alex Belli: “Un esaltato che ha mania di protagonismo!”. L’accesa lite tra i due fa sospettare che la coppia sia già giunta al capolinea

Advertisement

Dopo la dichiarazione plateale di Alex Belli che ha lasciato con più di un dubbio Soleil Sorge, ed il pubblico da casa, i due si sono resi protagonisti di una lite durante la quale l’influencer italo-americana ha attaccato a spada tratta l’attore. Sui social in molti si sono domandati: la coppia è già al capolinea? La Sorge ha lasciato intendere che non crede alla veridicità dei sentimenti proclamati dall’attore nel corso di un confronto a muso duro, dopo che in Casa è arrivato un comunicato del GF Vip che ha invitato i gieffini a raccontarsi ai nuovi arrivati, in modo da riassumere la loro permanenza dentro il reality show.

Leggi anche: GF Vip: Alex Belli innamorato pazzo di Soleil: “Voglio abbandonare la casa”

Un pretesto per Soleil per bacchettare Alex Belli, accusato di voler attirare sempre l’attenzione su di sé prendendo la parola per tessere dei lunghi monologhi che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto di non gradire, come confermato dal suo dileguarsi dal salotto quando lui ha preso la parola. Poco dopo, l’attore l’ha raggiunta, ed i due hanno dato il via ad un confronto serrato, che è divampato in una lite. Contro le accuse di cercare sempre di mettersi al centro, l’attore parmense ha replicato: “Io sto facendo il moderatore…”, ma Soleil lo ha incalzato: “Fare il moderatore non vuol dire coprire costantemente gli altri e non lasciare spazio”.

Lite furiosa tra Alex Belli e Soleil Sorge

Un botta e risposta che è diventato più teso tra i due, quando Alex Belli ha esclamato: “Amore mio, quanto ti dà fastidio questa cosa qua”. Piccata la Sorge ha ribattuto agguerrita: “Guarda che se io voglio il protagonismo me lo prendo ma rispetto sempre gli altri e lascio loro spazio. Soprattutto non parlo sopra le persone come fai tu”.

Leggi anche: Paolo Bonolis torna in tv con la nuova edizione di Avanti un altro: ecco le novità e quando verrà trasmesso il programma di Canale 5

Un’accusa che ha fatto infuriare l’attore che prima di battere in ritirata si è visto indirizzare da Soleil una frecciatina velenosa: “Io comunque sono protagonista, tu invece ne hai la mania!”. Una discussione dura che ha lasciato degli strascichi: l’influencer ha successivamente continuato a sfogarsi con Manila, finendo per dare ad Alex Belli dell’esaltato.

CONDIVIDI ☞