Nuove indiscrezioni si sono fatte largo recentemente, per avvalorare la tesi che il triangolo che ha dominato la sesta edizione del GF Vip, coinvolgendo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, sia stato un teatrino montato ad arte. A quanto pare le due ex antagoniste in amore si conoscevano prima di entrare nella Casa di Cinecittà, dal momento che hanno in comune lo stesso personal trainer, oltre che ad avere rapporti diretti con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Sempre più voci sono convinte del fatto che sia andata in scena per mesi una soap opera, dettagliatamente ordita, all’interno della Casa più spiata d’Italia con la regia speciale proprio di Corona.
Una pista caldeggiata ultimamente dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che puntando il dito contro il teatrino architettato da Belli, Soleil e Delia ha condiviso sui social una notizia bomba. Infatti l’esperto di cronaca rosa ha svelato che le due ex gieffine prima dell’inizio del GF Vip sono persino andate a cena insieme e che quindi già si conoscevano: “Soleil e Delia si conoscevano prima del Gf Vip. Qualche settimana prima dell’inizio del reality, le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme a Ciccio Pasticcio (alias Fabrizio Corona) e un noto manager di agenzia milanese. Smontato ufficialmente il teatrino”.
Dopo questo pettegolezzo si è aggiunto un nuovo tassello che confermerebbe che la venezuelana e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si conoscevano già prima del caos esploso al reality. Sempre sui social sono spuntati degli indizi rivelatori, una nuova conferma del copione recitato al GF Vip dai protagonisti del famigerato rapporto a tre. Da alcune foto social è emerso che Delia Duran e Soleil Sorge condividevano prima del reality lo stesso personal trainer, Lucas Peracchi, ex tronista ed ex di Mercedesz Henger.
Uno scoop firmato da Miss Gossip, ossia Deianira Marzano che in alcune storie Instagram ha condiviso gli scatti incriminati delle due ex gieffine in compagnia del loro personal trainer nella stessa palestra milanese. Il web è più che convinto che il teatrino inscenato al GF Vip è stata tutta una fiction, e che i tre protagonisti non si sono impegnati molto nel recitare a dovere la loro parte, né a tenere nascosto il complotto organizzato per attirare su di sé maggiore visibilità.
Leggi anche: Gemma Galgani, avete mai visto la dama da giovane? Una bellezza da togliere il fiato
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…