Soleil Sorge, fuoco e fiamme all’Isola dei Famosi, tutta colpa del costume! La reazione dei naufraghi: “Ci distrae, andiamo via”

Advertisement

Soleil Sorge, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip e de La Pupa e il Secchione, é approdata a L’Isola dei Famosi, dove sono stati in molti ad apprezzare la sua bellezza, tanto da fornire un trampolino di lancio a Nicola Savino per fare una battuta su una dote fisica della Sorge. L’italoamericana ha già partecipato al reality di sopravvivenza nel 2019, così come la sua compagna d’avventura, Vera Gemma, che vi ha preso parte nel 2021. 

Le due donne sono state invitate in Honduras, acquisendo lo pseudonimo di ”piratesse”, per un periodo limitato di tempo, al fine di dare una mano ai naufraghi. Soleil Sorge ha subito mostrato la sua bravura e il suo spirito di adattamento, facendo vincere la sua squadra. Non a caso, anche nell’edizione in cui ha partecipato come concorrente, la Sorge si é distinta nella prova dell’uomo vitruviano, mostrando di avere grande resistenza e forza di volontà.

Soleil Sorge: abilissima nelle prove, incanta il pubblico grazie al suo lato B

Soleil Sorge non si é dimostrata solo brava nelle prove di resistenza, ma ha incantato naufraghi e pubblico grazie al suo lato B, in evidenza durante la gara con Luca Daffré, membro della squadra di Vera Gemma. Edoardo Tavassi, in particolare, ha ammesso di non essere rimasto indifferente alla vista di Soleil e di avere un debole per l’ex geffina, appena approdata in Honduras. Al twerk dopo la vittoria, Edo ha dovuto girarsi, poiché non ha retto.

Advertisement

Soleil Sorge regina Isola dei Famosi

Persino sui social, diversi utenti hanno commentato il fisico perfetto di Soleil Sorge, ma anche la sua bravura nelle gare di resistenza. In studio, invece, Nicola Savino non ha perso occasione per sottolineare: ”Siamo tutti distratti”, alludendo proprio alla bella italoamericana e al suo lato B, poco coperto dai lunghi capelli. Insomma, appena giunta sull’Isola, l’ex gieffina si é fatta subito notare, mostrando la sua natura di leader, oltre che il suo corpo, abbronzato e slanciato. 

Come era prevedibile, l’arrivo della Sorge in Honduras ha sconvolto un po’gli equilibri dei naufraghi, proprio come é avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip, dove Soleil si é subito distinta per la sua forte personalità, oltre che per il suo fascino.

Leggi anche: Fedez spiazza tutti, la risposta choc alla domanda su Chiara Ferragni: ”Perché stai con lei?”

Advertisement
CONDIVIDI ☞