Tra Soleil Sorge e le sorelle Selassié non sono state archiviate le vecchie ruggine, a differenza della distensione che si è intravista tra l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show e Lulù, ospite speciale della seconda puntata del programma di Italia 1, tra l’influencer e le altre due princess continua ad esserci del gelo. Soleil ospite del format Pupa Party, condotto da Dayane Mello ed Andrea Dianetti, ha svelato di essere rimasta delusa dalle parole di Jessica e Clarissa Selassié. Senza giri di parole l’ex gieffina ha vuotato il sacco ammettendo: “Mi è dispiaciuto venire a sapere di alcune frasi poco carine che hanno detto nei miei confronti”.
La giurata de La Pupa e il Secchione Show, ai microfoni del format Pupa Party ha non solo commentato la sua nuova avventura professionale, ma ha anche espresso alcuni pareri sulla sua passata esperienza da gieffina, lanciando delle stoccatine verso le principesse etiopi, svelando quali sono gli attuali rapporti tra di loro: “Va come andava, non è cambiato nulla, con Lulù ci sentiamo ancora, con le altre due non le ho più sentite, da quando è finito il GF Vip non abbiamo avuto più rapporti”.
Leggi anche: Jessica Selassié insieme ad Alex Belli, la clamorosa indiscrezione: “Sono felice, non vediamo l’ora di farlo”
Soleil Sorge nel ripercorrere le tappe della convivenza dentro il bunker di Cinecittà si è soffermata nel puntualizzare che con Jessica e Clarissa ha preso le distanze: “Ci siamo trovate bene, poi un po’ meno all’interno della casa. Per il resto io con loro non ho mai avuto in realtà grandi problemi, odio chi parla alle spalle, quindi quelle sono state le diatribe che abbiamo avuto”. Chissà come risponderanno le sorelle Selassié alle parole dell’influencer italo-americana, che non ha lasciato trasparire un atteggiamento di chiusura oppure di antipatia verso di loro.
Ma nel corso dell’intervista con la Mello ed Andrea Dianetti non è mancato il riferimento ad Alex Belli, visto che Mila Suarez, la sua ex, è una delle concorrenti de La Pupa e il Secchione Show, così quando le è stato chiesto se ha chiamato il Man per parlare di Mila lei ha risposto: “No per carità, non ho chiamato Alex soprattutto per spettegolare di Mila, purtroppo non ho avuto tempo di farlo altrimenti proprio avrei colto l’occasione!”.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…