La situazione al GF Vip è alquanto tesa dentro e fuori la Casa di Cinecittà, come segnala l’ennesima frizione tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Mentre ancora riecheggiano le polemiche piovute addosso ad Alfonso Signorini dopo la frase sull’aborto, che hanno spinto la stessa casa di produzione Endemol, a prendere le distanze dalle sue dichiarazioni, si è aperta una nuova bufera.
Nella Casa le dinamiche del gioco si fanno sempre più stressanti e la convivenza forzata, ha di nuovo fatto emergere vecchie ruggini tra Soleil ed il suo ex. Tra Gianmaria Antinolfi e l’influencer italo-americana è tornata la maretta, che ha spinto la Sorge ha sfogarsi rabbiosa contro l’imprenditore napoletano. Una filippica nella quale l’influencer ha addirittura minacciato di voler abbandonare il GF Vip, se Gianmaria non dovesse uscire dalla Casa di Cinecittà a breve.
Ad alimentare l’esasperazione della Sorge è stata una piccola querelle in cucina tra i due, culminata con la reazione risentita di Soleil che ha dato del cafone all’imprenditore per poi sfogarsi al cospetto degli altri coinquilini: “Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso”.
Uno sfogo raccolto da Alex Belli e da Manila Nazzaro che l’ha invitata a mantenere la calma, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donni ha rincarato la dose per tuonare: “Lascia perdere il ca**o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio”.
Non paga Soleil Sorge ha continuato la sua invettiva contro Gianmaria aggiungendo: “Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo. Perché io devo vivere questo? E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io“. A farle eco le parole di Alex Belli che le ha suggerito di rimanere calma, convinto che l’imprenditore napoletano prima o poi si smaschererà da solo.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…