Advertisement

“Si vuole vendere per un riccone, ma la realtà è questa”, quanta cattiveria! Soleil Sorge scredita Gianmaria Antinolfi : fuori tutta la verità

Advertisement

La convivenza tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi è sempre più difficile, viste le vecchie ruggini tra i due che sono emerse anche durante la diretta del 19 novembre del GF Vip, quando l’influencer ha rivolto all’ex delle accuse infuocate, svelando dei retroscena sul suo conto. Esasperata dalla presenza del suo ex, che non tollera, e stufa di mdoversi sempre giustificare, l’influencer si è confidata lasciandosi andare ad un lungo sfogo. Scagliandosi contro l’imprenditore napoletano lo ha letteralmente fatti a pezzi.

Leggi anche: Soleil Sorge passa alle minacce: “Mi fa schifo! Non ne posso più, fatelo uscire o esco io”, ennesimo scontro con Gianmaria Antinolfi, caos nella Casa del GF Vip

Infatti dopo avergli dato del falso, del cafone lo ha anche definito un ‘povero dentro’ ed un egocentrico: “Lui è povero dentro, si monta l’ego e diventa sempre più schifoso”. Affermando di essere stanca di perdonare e giustificare sempre il comportamento e le parole di Gianmaria Antinolfi lo ha etichettato come una “persona brutta”. Rivolgendosi agli altri gieffini li ha poi esortati a non fidarsi del suo atteggiamento da vittima, per poi sbottare e rivelare il suo grande disagio: “Perché io devo vivere questo? Questa è violenza psicologica. Che lo facessero uscire di qui, perché io non ne posso più. Ti giuro che me ne vado io, esco altrimenti è”. 

Soleil Sorge minaccia di abbandonare il GF Vip

Soleil Sorge con il dente avvelenato contro l’ex

Per Soleil pare essere impossibile continuare a confrontarsi con il suo ex, la cui sola presenza dentro la Casa del GF Vip la infastidisce, oltre ad aver ribadito di non sopportare le uscite cattive di Gianmaria Antinolfi, che secondo lei al reality si sta dimostrando peggiore della persona conosciuta fuori. Per questo la Sorge ha minacciato di aver raggiunto il limite e di essere disposta ad andare fuori dalla Casa perché non riesce a tollerare la sua sola presenza.

Leggi anche: “Belen e Damiano stanno insieme, la verità”: dopo la bomba esplosa sul web il cantante dei Maneskin fa chiarezza

Anche l’imprenditore partenopeo si è detto stufo dei continui attacchi di Soleil Sorge rinfacciandole le sue costanti accuse, gli ha infatti più volte dato del falso, inoltre ha ammesso di non riuscire a vivere serenamente la sua esperienza per le denigrazioni di lei. Nel corso poi della diretta del 19 novembre la Sorge ha fatto delle accuse velenose contro Antinolfi, rivelando che nel corso della loro frequentazione lui all’inizio si è “venduto” in un certo modo, ma che poi ha svelato il suo vero volto.

Senza alcuna censura l’influencer ha spiattellato alcuni dettagli del suo ex per schernirlo davanti agli occhi dei telespettatori, confessando di aver ricevuto da parte sua dei regali acquistati da un outlet per poi tuonare: “[…] Non farti il figo con quello che non sei. Si finge Briatore, ma è un lavoratore semplice. La cosa che io gli rimprovero sempre è che è veramente brutto sfregiare la semplicità, il lavorare per le cose, che è una cosa fondamentale. Si vuole vendere per playboy e per riccone […]”.

CONDIVIDI ☞