Soleil Sorge rivede Alex Belli e fugge via, è fuori di sé: “Non ho parole…”, Barbara D’Urso costretta a intervenire

Advertisement

Alex Belli e Soleil Sorge dopo aver animato per mesi il GF Vip si sono ritrovati nello studio de La Pupa e il Secchione, in occasione della quarta puntata dello show di Italia 1 condotto da Barbara D’Urso. Ospite della puntata nel ruolo di pupo speciale, l’ex gieffino non ha avuto un faccia a faccia tranquillo con la giurata, visto che la Sorge si è resa protagonista di un siparietto inaspettato nell’accogliere la sua vecchia conoscenza. Infatti Soleil Sorge dopo l’annuncio della presentatrice de La Pupa e il Secchione che ha confermato la presenza nella puntata in onda martedì 5 aprile del Man, come svelato dalle anticipazioni sul programma, ha avuto una strana reazione.

Barbara D’Urso dopo aver presentato Alex Belli nel ruolo di pupo per una notte si è rivolta all’influencer stuzzicandola: “Sei contenta di rivederlo, Soleil?”. Per tutta risposta la giurata non perdendo la sua granitica compostezza ha risposto sprezzante: “Hai una domanda di riserva Barbara?… Alex, riesci a lasciarmi senza parole…”.

Soleil Sorge, il faccia a faccia con Alex Belli a La Pupa e il Secchione

Ma dopo che l’ex gieffino ha raggiunto lo studio facendo il suo ingresso come ospite d’onore della puntata, Soleil Sorge appena lo visto entrare ha abbandonato momentaneamente lo studio insieme a Federico Fashion Style, coinvolto nello sketch andato in scena a La Pupa e il Secchione. Ma dopo questo episodio letto come un siparietto organizzato a tavolino, si è passato ad altro soffermandosi sulla mission di Belli, che si è calato con il suo consueto entusiasmo nell’incarico che gli è stato affidato come ospite speciale del programma.

Advertisement

Alex Belli e Soleil Sorge di nuovo

Leggi anche: Alex Belli, altro che sparito! La novità che cambia tutto: “Parteciperà al noto programma proprio con lei”, fan sconvolti

Dopo aver fatto esplodere l’ilarità del pubblico, Soleil Sorge insieme a Federico Fashion Style sono ritornati in studio accogliendo le richieste della conduttrice campana. Entrato in villa, Belli ha portato a termine il suo ruolo di pupo per una notte, ed infatti ha cercato di mediare tra la sua ex Mila Suarez, ed il suo amico Mirko Gancitano, che nel corso del loro percorso in coppia hanno avuto qualche attrito.

Leggi anche: Uomini e donne. Ursula Bennardo demolisce Ida Platano: “Vi dico io perché non la vuole nessuno: ecco cosa fa agli uomini”

Advertisement
CONDIVIDI ☞