Soleil Sorge da sempre a suo agio davanti alle telecamere, anche nel corso della sua esperienza al GF Vip sta dimostrando, a parte le polemiche legate alla liaison con Alex Belli, di essere sicura di sé e di avere una grande autostima. L’influencer italo-americana con le sue battute pungenti si è ritagliata un ruolo da protagonista in questa edizione del reality show di Canale 5.
Soleil si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi e la conseguente storia con Luca Onestini, conosciuto proprio grazie alla trasmissione. Tuttavia, la relazione non è proseguita e la bella Sorge ha iniziato una relazione con un altro tronista, Marco Carta segna, ”rivale”di Onestini.
Leggi anche: Clamoroso, Valeria Marini vuole lasciare la casa del GfVip. I motivi
O la si ama o la si odia, l’ex volto transitato nello studio di Uomini e Donne, sin dalla sua prima esperienza sul piccolo schermo ha creato divisioni tra chi simpatizza per lei e chi proprio non la tollera. Anche all’Isola dei famosi, Soleil ha diviso il pubblico ed i suoi compagni di avventura per via del suo modo di fare che ha finito per attirare l’attenzione di Alfonso Signorini e degli autori del GF Vip.
La bella italoamericana è solita esprimersi con schiettezza e ciò non può piacere a tutti, in particolare quando, come al Grande Fratello Vip, si instaura una convivenza ”forzata” con la conseguente necessità di interagire con altri coinquilini.
Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista di reality, influencer e modella queste le esperienze che vanta Soleil Sorge. Ma l’italo-americana, prima di farsi notare in tv, ha un passato a Los Angeles dove è nata, infatti sua madre americana e suo padre italiano.
Ma i suoi genitori si sono separati quando lei era ancora piccola e così è cresciuta facendo la spola tra USA ed Italia. Anche se ha fatto parlare molto di sé per le sue relazioni, alcune nate sotto gli occhi delle telecamere, di lei non si sa molto per quanto riguarda la sfera personale. Secondo le poche informazioni scoperte sul suo conto, si sa che ha frequentato le scuole superiori nel nostro Paese: Soleil Sorge ha conseguito il diploma al liceo scientifico.
Leggi anche: Bomba al GF Vip, Alessandro Basciano esce allo scoperto e si dichiara a Soleil: “Mi piaci, sei l’unica che …”
In seguito, la giovane si è trasferita a New York per inseguire il suo grande sogno: diventare un’attrice. Per raggiungere il suo obiettivo, si è iscritta alla scuola di recitazione Lee Strasberg Theatre and Film Institute, ma non si sa con certezza se abbia portato a termine gli studi. Una volta tornata in Italia non ha perso tempo cercando di farsi notare in tv, puntando sul suo aspetto fisico e sul suo carattere. Nel corso delle sue esperienze televisive ha fatto sospettare più di un telespettatore che recitasse un ruolo, e visti i suoi trascorsi non è impensabile questa ipotesi.
Tuttavia, in riferimento all’esperienza televisiva del Gf, la ragazza si è sempre mostrata per quella che è, pur incorrendo in aspre critiche per via del feeling instaurato con Alex Belli.
This post was last modified on 22 Gennaio 2022 11:32
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…