Advertisement

GF Vip. Soleil Sorge su tutte le furie, non tiene più il segreto, grave accusa agli autori: “Non ho potuto farlo…”

Advertisement

Delusa per un trattamento a suo dire diverso da quello indirizzato agli altri gieffini, Soleil Sorge ha protestato contro gli autori del reality. In questa fase finale del GF Vip, che si chiuderà i battenti il prossimo 14 marzo quando si scoprirà il nome del vincitore, ansia e tensioni stanno mettendo in agitazione gli ultimi vip rimasti in corsa, come nel caso della Sorge.

Oltre a prendere di mira i suoi compagni di avventura, schierandosi ultimamente soprattutto contro Miriana Trevisan, alla quale ha dato della “vipera”, e contro Jessica Selassié, che ha invece accusato di essere “una furba ed una persona non buona”, mettendo ancora una volta in guardia Sophie Codegoni, l’italo-americana si è scagliata anche contro gli autori del GF Vip. Amareggiata per un trattamento a suo dire non equanime da parte della macchina del reality, l’influencer si è lamentata apertamente facendo sapere cosa l’ha delusa.

Soleil Sorge protesta contro gli autori del GF Vip

Soleil ha infatti rilevato un trattamento diverso nei suoi confronti rispetto a quello rivolto agli altri coinquilini, soffermandosi sul fatto che non ha apprezzato il fatto che dopo aver raccontato in lungo ed in largo la sua vita personale siano poi stati approfonditi durante la diretta con Signorini dei capitoli non felici del suo passato. Senza giri di parole Soleil Sorge non ha taciuto il suo disappunto per il fatto che su di lei si sia parlato solo di argomenti spiacevoli, toccando aspetti relativi alla sua infanzia ed alla separazione dei suoi genitori.

soleil contro autori

Leggi anche: GF Vip. Lulù Selassiè nella bufera, è caduta la maschera: “Ecco chi è realmente”, il duro attacco fuori e dentro la Casa

Motivando il suo disappunto verso gli autori che applicano su di lei una forma di censura, ha detto che invece vorrebbe condividere con il pubblico televisivo anche i momenti belli della sua vita, come ha spiegato a Sophie: “Bisogna dire che è vero che la mia umanità spesso cerca di essere offuscata il più possibile”. Dopo le lamentele della gieffina si attende la replica dall’alto: cosa faranno gli autori nelle ultime settimane del GF Vip, cercheranno di venirle incontro o sorvoleranno non prendendo in considerazione la sua protesta?

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Kabir Bedi al veleno contro gli inquilini, la denuncia choc dell’attore: “Vogliono danneggiare…”

CONDIVIDI ☞