Nell’ultimo periodo le polemiche rincorrono Sonia Bruganelli, dopo che la separazione da Paolo Bonolis è stata ufficializzata in tanti hanno infatti puntato il dito contro di lei, sollevando una serie di accuse e generando un’ondata di polemiche in rete. Le critiche nei confronti della Bruganelli sono molteplici e variegate: alcuni utenti la accusano di aver gestito male la sua separazione da Paolo Bonolis, mentre altri la ritengono responsabile di aver influenzato negativamente la carriera del conduttore.
Non mancano poi coloro che la criticano per il suo comportamento sui social media, ritenuto da molti inappropriato e poco rispettoso. Ma l’ex signora Bonolis è stata anche attaccata dopo le dichiarazioni del suo ufficio stampa che hanno confermato tempio fa la sua non partecipazione come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello.
“Avvertendo i vertici Mediaset, i colleghi del team – reality e con gli stessi autori ne aveva parlato ben prima della finale. Esattamente un mese prima. Diversi i motivi su tutti il fatto che Sonia al momento si trova su più produzioni. Una conosciuta ai più: ovvero la nuova e faticosa edizione di Ciao Darwin. Le altre produzioni però sono al momento top secret. Insomma sapeva già che non avrebbe respirato fino a luglio (almeno)” – questo quanto reso noto dal suo ufficio stampa Sabrina Laganà.
Ma gli haters l’hanno presa di mira sui social come documentato da un commento pungente: “La cafonaggine viene sempre ampiamente a galla”. Alle critiche ha risposto Sonia Bruganelli attraverso i suoi canali social, difendendosi e cercando di chiarire la sua posizione. Nonostante ciò, le polemiche sembrano essere tutt’altro che sopite, e la questione continua a tenere banco in rete.
Leggi anche: Elodie e Marracash, estate d’amore. Gli scatti rubati non lasciano dubbi: “Passione alle stelle”
Anche tra i fan di Paolo Bonolis le opinioni sono discordanti, molti sostengono l’ex moglie, ritenendo che le accuse mosse nei suoi confronti siano ingiuste e infondate. Altri invece ritengono che Sonia Bruganelli abbia delle responsabilità e che le critiche nei suoi confronti siano legittime. Quello che è certo è che la questione ha generato un grande dibattito online, e al momento non sembra esserci una soluzione in vista.
Leggi anche: Stupro di Palermo. il duro commento di Fiorella Mannoia
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…