Scavando nel passato di Sonia Bruganelli, si è scoperto un clamoroso retroscena: l’identità di un suo ex amore che ha spiazzato tutti, dal momento che si tratta di un nome noto dall’opinione pubblica. Molti anni prima di conoscere Paolo Bonolis che ha confessato di essere rimasto affascinato al primo sguardo da quella che è poi diventata sua moglie, al suo fianco ormai da più di vent’anni, la Bruganelli ha avuto altri amori e parlando della sua prima cotta ha fatto una rivelazione sorprendente.
Una confessione spuntata fuori nel corso di una sua recente intervista concessa al settimanale Chi diretto proprio da Alfonso Signorini. Durante le sue confidenze l’opinionista della sesta edizione del GF Vip si è sbottonata non poco menzionando un nome che ha lasciato i lettori del magazine di stucco.
Ricordando un bambino che le piaceva molto quando era alle elementari Sonia Bruganelli ha ammesso: “Gabriele Paolini era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”. La prima cotta di lady Bonolis risale a quando era una bambina ed il famoso disturbatore, che si è fatto conoscere per le sue ingerenze fastidiose nel corso dei collegamenti soprattutto con i giornalisti, aveva l’aspetto di un angioletto. Il dolce ricordo di Paolini bambino stride con la sua immagine attuale, connotata da una brutta vicenda penale, è stato accusato di induzione alla prostituzione minorile e di produzione di materiale pedopornografico.
Attorno alla figura del dissoluto disturbatore tv si è scagliato lo sdegno dell’opinione pubblica quando per Gabriele Paolini si sono aperte le porte del carcere per via di una serie di accuse che lo hanno visto come responsabile di scabrose vicende dai risvolti criminali. Condannato a 8 anni di carcere, il disturbatore televisivo è detenuto dal 21 giugno del 2021 nel carcere di Rieti per scontare una pena per reati a sfondo sessuale. Sonia Bruganelli con la sua schiettezza ha rivelato un retroscena insospettabile su di lei e su Gabriele Paolini che nel suo ricordo resta un bambino per cui ha avuto più di quarant’anni fa una cotta, forse la sua prima, di cui conserva una piacevole memoria.
Leggi anche: Alberto Matano confessa tutto, la brutta notizia: “Voglio sposare il mio compagno, ma per avere un figlio…”
This post was last modified on 20 Maggio 2022 22:37
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…
Una nuova possibilità per una coppia che sembrava destinata all’oblio Il pubblico di Uomini e…
L’appello dei genitori: “Non ci risponde da mesi” Un messaggio toccante e carico di dolore…
Il volto simbolo del pomeriggio Rai Alberto Matano si conferma una delle figure più autorevoli…
Nuove indiscrezioni dalla città meneghina A Milano si rincorrono con sempre maggiore insistenza voci su…
Un’estate all’insegna dei concerti… con colpi di scena Al Bano continua a portare la sua…
Le Rodriguez, un legame incrinato Soffiano venti di tensione tra Belen e Cecilia Rodriguez. Le…
Addio a padre Fedele Bisceglia, figura storica di Cosenza Il mondo ecclesiastico e il volontariato…
Negli ultimi mesi, il sole che un tempo sembrava splendere senza sosta sulla radiosa Belen…
Caos, blackout e rinascita sul campo In un martedì sera surreale, tra interruzioni improvvise, luci…