Scavando nel passato di Sonia Bruganelli, si è scoperto un clamoroso retroscena: l’identità di un suo ex amore che ha spiazzato tutti, dal momento che si tratta di un nome noto dall’opinione pubblica. Molti anni prima di conoscere Paolo Bonolis che ha confessato di essere rimasto affascinato al primo sguardo da quella che è poi diventata sua moglie, al suo fianco ormai da più di vent’anni, la Bruganelli ha avuto altri amori e parlando della sua prima cotta ha fatto una rivelazione sorprendente.
Una confessione spuntata fuori nel corso di una sua recente intervista concessa al settimanale Chi diretto proprio da Alfonso Signorini. Durante le sue confidenze l’opinionista della sesta edizione del GF Vip si è sbottonata non poco menzionando un nome che ha lasciato i lettori del magazine di stucco.
Ricordando un bambino che le piaceva molto quando era alle elementari Sonia Bruganelli ha ammesso: “Gabriele Paolini era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”. La prima cotta di lady Bonolis risale a quando era una bambina ed il famoso disturbatore, che si è fatto conoscere per le sue ingerenze fastidiose nel corso dei collegamenti soprattutto con i giornalisti, aveva l’aspetto di un angioletto. Il dolce ricordo di Paolini bambino stride con la sua immagine attuale, connotata da una brutta vicenda penale, è stato accusato di induzione alla prostituzione minorile e di produzione di materiale pedopornografico.
Attorno alla figura del dissoluto disturbatore tv si è scagliato lo sdegno dell’opinione pubblica quando per Gabriele Paolini si sono aperte le porte del carcere per via di una serie di accuse che lo hanno visto come responsabile di scabrose vicende dai risvolti criminali. Condannato a 8 anni di carcere, il disturbatore televisivo è detenuto dal 21 giugno del 2021 nel carcere di Rieti per scontare una pena per reati a sfondo sessuale. Sonia Bruganelli con la sua schiettezza ha rivelato un retroscena insospettabile su di lei e su Gabriele Paolini che nel suo ricordo resta un bambino per cui ha avuto più di quarant’anni fa una cotta, forse la sua prima, di cui conserva una piacevole memoria.
Leggi anche: Alberto Matano confessa tutto, la brutta notizia: “Voglio sposare il mio compagno, ma per avere un figlio…”
This post was last modified on 20 Maggio 2022 22:37
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…