Sonia Bruganelli ci apre le porte di casa: “Ma tutto quel lusso in camera da letto è esagerato”, commenta il pubblico spietato

Advertisement

Ormai i suoi commenti e le sue provocazioni sono quotidiani, ma chi conosce Sonia Bruganelli sa che il personaggio è fatto così.

Opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è negli ultimi tempi al centro dell’attenzione e del gossip. Non si placano le polemiche per il selfie con Giancarlo Magalli, storico nemico di Adriana Volpe.

Leggi anche: Amadeus ci apre le porte di casa sua. “Tutta opera di Giovanna”,  ma c’è chi critica lo stile

Advertisement

Che tra la Bruganelli e la Volpe non corra una grande simpatia lo sanno tutti, ma le parole che Magalli ha utilizzato per commentare la foto sono benzina sul fuoco. E, d’altronde, la provocazione fa parte di Lady Bonolis, già in passato osteggiata per la sua predilezione verso il lusso e i comfort.

Sonia Bruganelli ci apre le porte di casa

Casa Sonia Bruganelli

In questi giorni Sonia Bruganelli ha aperto le porte di casa sua, lasciando letteralmente senza parole i fans. L’opinionista del GF Vip ha postato su Instagram  un video girato da Alessandro Boero, un amico della coppia Bruganelli – Bonolis. E alcuni dettagli non sono certo sfuggiti al Grande pubblico!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Advertisement

In particolare la zona notte della casa rispecchia appieno lo stile ed i gusti della Bruganelli. Nel filmato di Boero, Sonia si mostra ancora a letto dopo aver accompagnato i figli a scuola. E subito balza agli occhi la grande vasca idromassaggio posizionata proprio di fronte al letto matrimoniale.

Leggi anche: Paola Barale ci apre le porte di casa. Un piccolo capolavoro moderno, ma piovono critiche feroci sulla pulizia

Come hanno notato gli sguardi più attenti non si tratta di una semplice vasca, ma di un oggetto di grande valore. Interamente in marmo di Carrara e rivestita all’interno con piccole piastrelle quadrate che disegnano un mosaico che si estende a tutta la parete d’appoggio.

Advertisement

Bagno

Ma non è solo la vasca idromassaggio a colpire l’attenzione dei fans. Al centro della camera da letto si nota una spaziosa doccia trasparente e tutta una serie di accessori dal grande valore. Ad esempio le lenzuola e i cuscini di Hermès che, secondo gli esperti, hanno un costo non inferiore ai 700 euro ciascuno.

Non c’è che dire, la Bruganelli non si smentisce mai!

CONDIVIDI ☞