Advertisement

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sbeffeggiano Totti e Ilary e sdegnano il web: “Parlano proprio loro?”

Advertisement

Sonia Bruganelli da opinionista tv navigata ha espresso un commento mordace su Totti e Ilary, provocando le contestazioni del web, che ha deciso di ripagarla della stessa moneta, commentando acidamente il suo matrimonio con Paolo Bonolis. Il commento pungente e sarcastico della Bruganelli le è costato non poche critiche da parte degli internauti, i quali non hanno gradito quando da lei digitato sul suo account Twitter.

Infatti dopo l’intervista fiume del Pupone, nella quale si è sfogato sostenendo di non essere stato il primo a tradire ed a mandare in frantumi il matrimonio, la riconfermata opinionista del GF Vip ha fatto una battuta soffermandosi su un recente retroscena sulla separazione Totti-Blasi. È infatti emerso che la conduttrice Mediaset abbia sottratto, con la complicità del padre, i Rolex dell’ex marito, commentando ironicamente quanto trapelato, Sonia Bruganelli ha scritto un tweet provocatorio: “Dopo la Guerra dei Roses abbiamo la Guerra dei Rolex cit. Paolo Bonolis”.

Sonia Bruganelli, la provocazione contro Totti e Ilary scatena critiche feroci da parte del web

Un post nel quale ha chiamato in causa suo marito, e che ha finito per scatenare l’indignazione degli internauti che si sono fiondati su Twitter per mettere sotto attacco conduttore Mediaset e consorte. Ai commenti dello stesso tono ironico, si sono contrapposte non poche critiche velenose come sintetizzato dal feroce affondo di chi ha scritto sui social: Badate al vostro matrimonio che sta incollato solo per questioni burocratiche!”. Ma all’utente ha subito replicato a tono la Bruganelli postando nel suo commento di risposta delle faccine che ridono ed un lapidario: “Impazzisco!!”.

Bonolis e Sonia Totti e Ilary

Un’altra utente si è inserita con prepotenza nella discussione, tuonando contro la coppia Bonolis-Bruganelli: “Voi state insieme solo per convenienza, lo abbiamo capito tutti…”. Anche in questo caso, non si è fatta attendere la controreplica dell’opinionista alla corte di Alfonso Signorini che ha commentato: “Ma per convenienza di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a muso duro contro Totti dopo le rivelazioni su Ilary: “Non doveva dire quelle cose orribili”

Su Twitter qualcuno ha caldeggiato la Bruganelli, altri invece l’hanno invitata a pensare alla sua vita privata, ricordandole che è caduta in contraddizione, dal momento che dopo la separazione Totti-Blasi, la stessa Sonia Bruganelli si era fatta paladina del rispetto della coppia, invitando tra le righe a non commentare la vicenda per tutelare i figli, ma alla fine ha ceduto anche lei esprimendo un parere caustico sui retroscena sull’addio dell’ex coppia d’oro.

Leggi anche: Alessia Pifferi, soldi e regali in carcere: “Ne ha bisogno”, ecco chi la sta aiutando

CONDIVIDI ☞