x

Advertisement

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: Un Nuovo Capitolo Dopo la Separazione

Advertisement

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno sorpreso tutti con la notizia della loro separazione. La coppia, tra le più discusse del panorama VIP italiano, ha deciso di separarsi da Paolo Bonolis, ma non senza una certa dose di unità e comprensione reciproca. Come hanno rivelato in un’intervista congiunta a Vanity Fair, la loro relazione ha preso una nuova forma: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”.

Sonia e Paolo

La Verità dietro la Separazione: Nessun Terzo Incomodo

La rottura tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non è stata causata da terze persone o amanti. Sonia ha chiarito la situazione durante l’intervista con Vanity Fair, affermando: “Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia”. Sonia ha inoltre rivelato che la rottura non è dovuta a un eventuale ‘terzo incomodo’, ma a un cambiamento interno: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente”.

Nonostante la separazione, la coppia è stata vista insieme recentemente alla festa per la fine delle riprese di Ciao Darwin 9, dimostrando che continuano a condividere momenti importanti della vita, ben oltre le questioni sentimentali di coppia.

CONDIVIDI ☞