Sonia Bruganelli incappata nella rete degli attacchi dei leoni da tastiera dopo la pubblicazione di alcuni contenuti social a bordo del jet privato, ha deciso di rispondere smorzando i toni infuocati con cui aveva dapprima replicato alle critiche. La moglie di Bonolis ha deciso di spegnere le polemiche e zittire gli haters pubblicando uno scatto della primogenita Silvia, malata dalla nascita, mentre scende dal contestatissimo jet privato.
La Bruganelli se aveva dapprima sbottato contro i denigratori esortandoli a non seccare e precisando di poter fare quello che voleva con i suoi soldi, ha poi intrapreso la strada della moderazione dando una risposta più esauriente. Lady Bonolis ha infatti condiviso sui social una foto di sua figlia Silvia mentre scendeva dall’aereo privato, per spiegare che la scelta di viaggiare su voli privati si deve ai problemi motori della primogenita.
Il suo scatto di risposta agli attacchi degli haters è stato accompagnato da una frecciatina tagliente: “Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe? “ – la didascalia scritta dalla Bruganelli. Anche Tommaso Zorzi ha spalleggiato la moglie di Paolo Bonolis commentando sotto il suo post: “Vi ho vissuti da vicino e conosco l’impegno che ci mettete per accorciare la distanza tra Silvia e la vita di tutti gli altri. E chiunque lo faccia, a prescindere dai mezzi, merita rispetto. Salutami Silvietta mia”.
I problemi di salute di sua figlia sono sempre stati un argomento delicato da trattare per Sonia Bruganelli, che in una recente intervista-sfogo ha fatto un mea culpa per aver abdicato al ruolo di madre, dopo che sua figlia Silvia appena nata ha riportato delle complicazioni. Una rivelazione raccolta dai microfoni di Belve, programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. In quella circostanza la moglie di Bonolis ha spiegato che la sua primogenita dopo la nascita ha avuto un problema cardiaco grave, che l’ha costretta ad un’operazione chirurgica, in seguito alla quale sono sorte delle conseguenze: un infarto e danni neurologici.
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…