Advertisement

Sonia Bruganelli, la confessione privatissima della moglie di Bonolis lascia tutti senza parole: “Io e Paolo in due palazzi separati”, cosa sta succedendo

Advertisement

Sonia Bruganelli ha rilasciato, di recente, alcune dichiarazioni, in merito al rapporto con suo marito Paolo Bonolis, che hanno fatto molto discutere. Inizialmente, si é vociferato di un’ipotetica crisi tra i due coniugi, sino alle recenti affermazioni della Bruganelli. Quest’ultima ha rivelato che, se da tempo lei e Bonolis dormono in stanze diverse, adesso potrebbero allontanarsi maggiormente. L’ opinionista del Gf Vip ha parlato anche del rapporto con Martina e Stefano, i due figli di Bonolis nati da una precedente relazione. Martina ha creato una chat dove siamo solo io, lei e il padre. Se vogliono chiedere qualcosa a Paolo, ne parlano prima con me, per avere il mio supporto, ha rivelato Sonia. Nel frattempo, l’altro figlio, Davide, é in serie C con la Triestina, una bella soddisfazione per i genitori. Con Trieste la Bruganelli ha un legame particolare, dato che é l’ultima città visitata da suo padre prima di morire. Inoltre, la donna ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, dicendo: ”Anche se a me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, é grazie al padre; se non lavora, é un mantenuto. É contro ogni logica”. A proposito della figlia Silvia e delle sue difficoltà, Sonia ha rivelato che deve imparare ad essere autosufficiente: ”Quando sarà pronta, farà la segretaria: dalla gavetta, come la mamma”. Nel frattempo, la giovane si dedica a diverse attività, quali: atletica, musica, ippoterapia. 

Nel corso di un’intervista, rilasciata a Il Corriere della SeraSonia Bruganelli si é lasciata andare ad alcune confidenze, parlando anche delle due figlie Adele e Silvia, coinvolte dai cambiamenti prospettati in casa Bonolis. Cosa sta succedendo tra Sonia Bruganelli e suo marito? A spiegare come stanno le cose, é proprio la produttrice che ha smentito di essere in piena crisi matrimoniale, fornendo, al contrario, un consiglio alle coppie, per restare assieme. Inoltre, la produttrice ha fatto riferimento ad un periodo impegnativo, dicendo: ”I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso ‘nido vuoto”’. 

Contrariamente alle aspettative, la Bruganelli ha affermato che il segreto per restare uniti sarebbe…”dividersi”. Vediamo quali sono state le parole della moglie di Bonolis. Dormire in camere separate é un segno di civiltà…, ha esordito, così, Sonia, spiegando: ”Comunque, noi adesso andiamo oltre…”. Cos’ha intenzione di fare la produttrice ed in che modo la sua decisione influirà sugli equilibri familiari? A parte ciò, alla produttrice é stata posta anche una domanda insolita, ossia se  le hanno mai chiesto qualcosa in merito al proposito di togliersi il porro che ha vicino alla bocca. ”Ammazza, sempre! Comunque me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla”.

Sonia Bruganelli stupisce: ”Sto sistemando la mia nuova casa…”

Sonia Bruganelli ha spiegato come intende andare oltre il dormire separati, per preservare il suo rapporto con Paolo Bonolis: Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui…”. Le dichiarazioni della moglie del simpatico conduttore hanno fatto scalpore, essendo piuttosto insolito il fatto che due coniugi dormano addirittura in due palazzi diversi. Tuttavia, la Bruganelli ha fatto alcune precisazioni.

Sonia Bruganelli va via di casa

Se stiamo ancora insieme? Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. É il segreto per restare insieme tutta la vita!, ha concluso Sonia che rivedremo, a breve, al Grande Fratello Vip, nel ruolo di opinionista. La novità di questa edizione é che non sarà più al fianco di Adriana Volpe con la quale non sono mancati scontri e battibecchi. In realtà, anche con il conduttore, Alfonso Signorini, ci sono stati litigi, ma hanno contribuito ad approfondire i rispettivi caratteri, come ha chiarito SoniaHa una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma é un tenerone”.

”Ora é diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me, ha concluso la produttrice, già proiettata verso i suoi prossimi impegni lavorativi. Adesso la Bruganelli sa come affrontare il ruolo di opinionista, dando il meglio di sé, mentre in passato ha avuto qualche difficoltà a La Fattoria della Perego. ”Non ero credibile e non ero creduta. Tra i concorrenti c’erano personaggi intoccabili: avevo troppi paletti ed ero troppo giovane, ha spiegato la produttrice che oggi appare più grintosa ed in gamba che mai. In fondo, il Gf Vip porta anche a lei una ventata di leggerezza, in quanto deve solo farsi truccare” e ”guardare in vasca il Day Time prima della puntata”. Infine, Sonia ha rivelato di non amare molto rivedersi in TV, per cui, dopo la puntata, evita anche di confrontarsi con suo marito. 

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la notizia che nessuno si aspettava: “Ecco con chi si frequenta in segreto”

CONDIVIDI ☞