Advertisement

Sonia Bruganelli, avete mai visto la moglie di Bonolis da giovane? Una bellezza straordinaria

Advertisement

L’etichetta di moglie di Paolo Bonolis, va stretta a Sonia Bruganelli, che in tanti anni al fianco del conduttore Mediaset non si è accontentata di svolgere solo gli impegnativi compiti familiari, ma ha portato avanti anche la sua vita professionale, del resto molto vicina al mondo dello spettacolo. La sua partecipazione come opinionista del GF Vip numero 6 l’ha portata ad essere apprezzata per la sua bellezza insindacabile, ma anche ad essere spesso criticata per i suoi commenti taglienti, e per i suoi look extra lusso.

L’indiscutibile bellezza di lady Bonolis si conferma un suo tratto distintivo: come in passato anche oggi è una donna da ammirare dal punto di vista estetico, ma anche per la sua personalità indomita e schietta. Sfruttando la sua avvenenza fisica la Bruganelli da giovane si è affacciata sul palcoscenico dello show business, per pagare gli universitari e laurearsi in Scienze della Comunicazione. Da giovane l’attuale opinionista alla corte di Signorini ha infatti prestato il suo volto ai fotoromanzi inoltre ha lavorato nelle televendite, e così ha incontrato il conduttore che è rimasto folgorato dalla sua bellezza.

Sonia Bruganelli: una bellezza senza tempo, l’avete mai vista da giovane?

Oggi Sonia Bruganelli si divide tra casa e lavoro: è infatti una mamma impegnata, avendo a che fare con tre figli (Adele, Davide, Silvia), oltre a portare avanti i suoi progetti professionali da imprenditrice. È tra l’altro alla guida della agenzia SDL specializzata in casting delle trasmissioni, tra cui quelle del marito: Ciao Darwin ed Avanti un altro. Nelle sue recenti interviste la Bruganelli ha detto di essere cambiata molto al fianco del marito, diventando più sicura di sé e determinata, mentre la sua bellezza nel corso di questi anni ha avuto modo di fiorire in pieno: con gli anni è migliorata e sembra che il tempo per lei non sia passato.

Giovane Sonia Bruganelli

Leggi anche: Adriana Volpe, scontro feroce in diretta con Sonia Bruganelli: “ Ha parlato la Marchesa del Grillo…peccato che non hai…”

Sonia Bruganelli può essere considerata a pieno titolo una bellezza senza tempo, che può contare sul suo sguardo glaciale e sulla sua fluente chioma bionda, ma il suo biglietto da visita si conferma il suo sorriso radioso. Dopo aver conquistato il cuore di Paolo Bonolis sua moglie è riuscita a conquistarsi le simpatie dei telespettatori e del web, anche se qualcuno la critica etichettandola come snob, ma noncurante dei commenti ostili lei non rinnega mai la sua propensione per la sincerità, l’eleganza e la caparbietà.

Sonia Bruganelli da giovane

Leggi anche: Cristel Carrisi, conoscete il marito della figlia di Al Bano? Ecco chi è il ricchissimo imprenditore che ha sposato

CONDIVIDI ☞