Sonia Bruganelli, la reazione a sorpresa dopo la rottura di Totti e Ilary Blasi: “Brutta ferita inferta ai figli e vi spiego il perché”

Advertisement

Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua riguardo la notizia più commentata del momento: la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La moglie di Paolo Bonolis ha posto l’accento sul clamore mediatico suscitato dalla vicenda, ormai acclarata, in seguito ad un comunicato ufficiale da parte degli ex coniugi. Già da tempo si vociferava che l’unione tra i due fosse naufragata, nonostante i continui appelli di Totti e della Blasi a non turbare, con sterili insinuazioni, la pace familiare.

Adesso siamo giunti alla resa dei conti, i nodi sono venuti al pettine, come ha sottolineato Simona Ventura, ribadendo che, per frenare i rumors dilaganti, sarebbe stato meglio dire la, verità, sin dall’inizio, compiendo un atto di maturità. Sonia Bruganelli, invece, ha voluto spezzare una lancia in favore della famiglia Totti, sottolineando come sia fondamentale avere un occhio di riguardo per i figli della coppia: Isabel, Chanel e Cristian.

In pratica, riportare i minimi dettagli sulla fine di un matrimonio potrebbe risultare estremamente doloroso per i tre ragazzi, mettendoli in condizione di apprendere dai media le ragioni della crisi, sfociata nella rottura. Il commento di Sonia Bruganelli ha sorpreso gli utenti del web che, ad un certo punto, hanno fatto eco alla moglie di Paolo Bonolis, scrivendo commenti sulla stessa lunghezza d’onda del pensiero della produttrice.

Sonia Bruganelli sulla rottura tra Totti e la Blasi: ”Una ferita inferta ai figli…”

Advertisement

Sonia Bruganelli si é espressa, senza tanti giri di parole, sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. ”Ogni parola spesa su una coppia, che dopo molti anni si lascia, é una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere, nei minimi dettagli, ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”, ha sottolineato la Bruganelli in un tweet.

Sonia Bruganelli senza filtri

Tra tanti commenti in linea con lo scritto di Sonia, si é elevata anche qualche voce fuori dal coro. ”Chi decide di far parte di un certo mondo dove l’apparire e l’esporre i sentimenti propri e altrui é la condizione per raggiungere il successo e goderne anche i benefici economici, deve accettarne anche le conseguenze negative”, ha scritto qualcuno, mentre un altro utente del web ha spezzato una lancia a favore di Sonia Bruganelli, dicendo: ”Condivido a pieno quello che dici tu, Sonia, ma anche da parte loro non c’é stata quella riservatezza voluta…Mi auguro che i loro figli non pensino per niente a tutto quello che noi commentiamo sui social…”.

Advertisement

C’é stato anche chi, scagliandosi contro i media, ha commentato, dicendo: ”Leggere: ‘Visto che avevamo ragione? Avevamo dato noi per primi la notizia!’ é stato agghiacciante. La notizia di divorzio é una gara a chi l’ha annunciata prima?”. In ogni caso, le opinioni espresse sul web sono state molteplici e variegate, per cui non resta che augurare ai due ex coniugi di ritrovare la serenità, anche se su percorsi differenti, ma paralleli, per il bene dei loro figli.

Leggi anche: Giulia Salemi senza filtri, la confessione intima che spiazza i fan: “Mi succede con tutti gli uomini”

CONDIVIDI ☞