Il lusso per Sonia Bruganelli non è di certo un optional, come confermato dal costosissimo accessorio sfoggiato nel corso dell’ultima puntata del GF Vip e che ha attirato l’attenzione di Alfonso Signorini, il quale ha tessuto un paio di siparietti con la mini bag griffatissima della sua opinionista, il cui costo è spropositato.
Si tratta di una creazione di una nota maison il cui valore economico è fuori dalla portata delle comuni mortali. La borsa verde prato esibita dalla Bruganelli, che ha attirato l’attenzione del conduttore, ha spinto i telespettatori a mettersi sulle tracce del modello in questione che è una creazione di Hermes.
Scherzando con la sua opinionista Alfonso Signorini l’ha prima salutata per poi spostare l’attenzione sulla sua lussuosa mini bag, mostrandola a favore delle telecamere per commentare sarcasticamente: “Scusate, non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una minibag di Hermes, lo diciamo. La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla? Sai che co vogliono due anni di prenotazione per averla. Sembra la borsetta delle bambole”.
Per tutta risposta la Bruganelli ha sciorinato la sua di ironia chiamando in causa Paolo Bonolis, e così sottolineando che si tratta di un modello di Hermes ha esclamato sprezzante: “Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso”. Un siparietto che ha riscosso il favore del pubblico da casa che ha applaudito la scenetta andata in onda in prima serata, nel corso della puntata del 17 dicembre del GF Vip.
Leggi anche: Paolo Del Debbio assente: ecco perché il conduttore é stato sostituito a ”Diritto e Rovescio”
Gli investigatori social si sono messi sulle tracce della mini bag sfoggiata dall’opinionista rintracciando il suo costo, che ammonterebbe sui 40 mila euro precisamente sui 39.147, una conferma del fatto che si tratta di un accessorio fashion di lusso. Dopo aver scoperto il prezzo folle della borsa Hermes si è innescata sui social un’accesa discussione, che ha finito per mettere ancora una volta sotto accusa la propensione sfrenata per il lusso da parte di Lady Bonolis.
Leggi anche: Jolanda Renga, figlia di Ambra, commuove: ”Dite che sono brutta da sempre, di certo non sono cattiva o egoista…”
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…