Sonia Bruganelli prima di diventare la signora Bonolis e di intraprendere la sua carriera dietro le telecamere, ha avuto un passato da fotomodella di romanzi e presentatrice televisiva, solo di recente poi è tornata ad affacciarsi sul piccolo schermo accettando il ruolo di opinionista al GF Vip. Elegante e raffinata, la Bruganelli si è subito distinta per il suo charme che di certo non può passare inosservato. Inoltre, la moglie di Bonolis SDI è realizzata pienamente anche nel lavoro, come imprenditrice e produttrice televisiva.
Leggi anche: Al Bano: “Le ha tradite entrambe”, Romina e Loredana furiose dopo la confessione del cantante
Da imprenditrice poi ha creato delle linee di abbigliamento come nel caso della Adele Virgy, e come produttrice televisiva invece ha fondato un’agenzia specializzata nello scouting di talenti. Prima di diventare un volto noto, in quanto moglie di uno dei conduttori più famosi della televisione italiana e star sui social, la Bruganelli era molto diversa. Il suo aspetto è cambiato, passando da una bellezza semplice ad una più sofisticata.
Come rivela uno scatto amarcord di qualche anno fa, Sonia Bruganelli in passato era una bellezza acqua e sapone, dal look meno raffinato, ma più brioso. Negli ultimi anni, la Bruganelli, classe 1974, ha dato un’impronta più matura e chic al suo aspetto abbracciando uno stile più elegante e bon ton che ha valorizzato maggiormente la sua bellezza matura. Il suo aspetto giovanile, esaltato dai suoi grandi occhi azzurri e da dei lineamenti del viso decisi ma non severi, oggi viene accentuato da un trucco minimal chic, e da un abbigliamento femminile e sofisticato.
In pratica, la moglie di Bonolis, particolarmente un vista nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, è diventata un’icona di stile, anche grazie agli accessori preziosi, come gli eleganti collier, che esaltano il suo aspetto gradevole.
Leggi anche: Mina, adesso lo sanno tutti: svelato il motivo per cui non ha le sopracciglia
Ma in alcune foto del passato la sua immagine era più vivace come conferma la chioma animata da boccoli oppure dal frisè, in abbinamento ad un trucco più vistoso per dare risalto allo sguardo, anche i colori del suo abbigliamento in passato erano più vivaci rispetto alla consueta palette che oggi predilige.
È chiaro che, con il passar del tempo, la donna abbia adottato un look più deciso ed in linea con la sua personalità. In ogni caso, Sonia Bruganelli è una delle donne più eleganti del panorama televisivo attuale.
This post was last modified on 22 Gennaio 2022 16:58
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…
Un rientro a Roma con imprevisto Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi si è…
Un risveglio che ha gelato un’intera comunità Il silenzio ha avvolto Cannobio all’alba, quando quella…
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…