Recentemente, Milly Carlucci ha deciso di non includere Laura Freddi nella nuova edizione del programma televisivo “Ballando con le stelle”, che sta per iniziare. Freddi ha confermato la sua esclusione durante un’intervista, ammettendo con una certa ironia di non essere stata selezionata per la trasmissione. La risposta ha suscitato risate, ma anche dubbi sulla sincerità di queste ultime.
In seguito, sono emerse online diverse speculazioni che suggerivano come la non partecipazione di Freddi potesse essere influenzata dalla presenza di Sonia Bruganelli nel programma, ipotizzando una sorta di vendetta. Alcuni commentatori hanno addirittura affermato che Bruganelli avrebbe esercitato un veto contro Freddi, e che l’azione sarebbe stata motivata da desiderio di vendetta.
Di fronte a tali accuse, Sonia Bruganelli, nota per la sua franchezza, ha risposto direttamente ai gossip tramite i social media. Ha postato un articolo che discuteva del pettegolezzo e ha ironicamente chiesto a Freddi se avesse qualcosa da dire al riguardo. Freddi ha replicato con leggerezza:
“Che ti devo dire? Nulla! Solo in bocca al lupo!”
Questa situazione ha evidenziato come spesso le controversie nel mondo dello spettacolo possano essere amplificate o infondate. Sonia Bruganelli, dopo essersi separata da Paolo Bonolis, ha iniziato una relazione con Angelo Madonia, ex di un’altra celebrità di “Ballando”, Ema Stokholma. La loro relazione si è conclusa a causa di differenze caratteriali. Si rumoreggia che Bruganelli non si esibirà con Madonia nel programma.
Secondo le indiscrezioni, Madonia sarà in coppia con Bianca Guaccero, una mossa che alcuni interpretano come un tentativo di rendere gelosa Bruganelli. Tuttavia, dalle fonti vicine alla produzione emerge che Bruganelli ballerà con Pasquale La Rocca, ballerino che ha già vinto due volte “Ballando con le stelle”, inclusa l’ultima edizione con Wanda Nara.
In sintesi, le voci di una faida tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli sembrano essere state largamente esagerate, con entrambe le parti che trattano l’argomento con una dose di umorismo e distacco. Questo episodio dimostra ancora una volta come il mondo dello spettacolo possa essere teatro di malintesi e speculazioni, spesso alimentate più dalla percezione pubblica che dai fatti concreti.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…