Sonia Bruganelli, con la sua consueta schiettezza, si é pronunciata su alcuni Vipponi, in particolare su Giaele De Donà, accusandola di avere poco da raccontare, giunta a questo punto del reality; ma non é tutto, in quanto l’opinionista del Grande Fratello Vip ha mosso alla De Donà diverse critiche. Sonia é ritornata ancora una volta sull’atteggiamento di Edoardo Tavassi, poi é passata a commentare la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Ospite a Casa Chi, Sonia Bruganelli, che ha sempre esternato una certa simpatia per la schermitrice campana, ha dichiarato: ”Seguo e vedo come evolvono, a cinque mesi esce fuori la persona e il carattere. All’inizio non mi piaceva Antonella, poi l’ho vista andare avanti e credo sia una di quelle, insieme a Edoardo Donnamaria, che é entrata presumendo di poter gestire il reality, iniziare a discutere, é partita a mille”.
La Bruganelli ha ammesso, altresì, di aver visto ”sprazzi di recitazione”, pur continuando ad essere simpatizzante della Fiordelisi. A tal proposito, ha affermato: ”Poi ha iniziato a tirare fuori quella che realmente é, con sprazzi di recitazione, sprazzi di voler esasperare i toni, ma anche di essere dipendente dal consenso degli altri…”. Su Edoardo Donnamaria, Sonia ha espresso un parere piuttosto particolare; vediamo cos’ha detto in proposito.
Sonia Bruganelli, a proposito di Donnamaria, ha dichiarato: ”Edoardo era entrato molto più leggero e credo invece che si sia seriamente invaghito di Antonella e forse anche del ruolo che insieme loro esercitavano, poi però come succede, credo, nella convivenza continua e assidua, diciamo ci si innamora, ma in realtà diventa una dipendenza”. Prima di sparare a zero su Giaele De Donà, la Bruganelli é ritornata sul comportamento di Tavassi nella Casa più spiata d’Italia.
”Lui é entrato un mese dopo gli altri e i suoi calcoli se li era fatti, tutto giusto, ma non me lo negare e non mi dire che me lo sto inventando perché poi mi parte la vena e ti dico: ‘Con chi pensi di parlare?’…Lui é divertentissimo e credo arriverà in finale e io sono una di quelle che guarda il ‘Grande Fratello’ anche perché mi fa ridere Tavassi”, ha ammesso Sonia Bruganelli, aggiungendo: ”Il fastidio mio personale é quando una cosa del genere viene negata e dice di essere amico di tutti”.
L’opinionista ha parlato anche di un’accesa competizione tra i Vipponi, introducendo il discorso su Giaele De Donà. ”Siamo a quattro puntate dalla fine e si mangerebbero le caviglie l’uno dell’altro pur di arrivare alla fine, soprattutto se hai aperto quella porta il 19 settembre e Giaele e Nikita sono tra queste…”. Insomma, sembra proprio che la De Donà non sia riuscita a convincere Sonia Bruganelli. Sulla Vippona, l’opinionista ha aggiunto: ”In questo caso, dentro la Casa, dopo la liaison con Antonino e dopo essere stata presa per le orecchie dal marito, l’abbiamo persa e si é messa un po’in mezzo a tutte le dinamiche. A me va bene, però se poi dopo, quando sono presente io, non mi puoi dire una cavolata”. Come sempre, Sonia ha detto la sua senza girarci troppo intorno.
Leggi anche: Maria De Filippi alla ricerca della serenità dopo la morte di Costanzo
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…
Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…