Sonia Bruganelli stronca la Pupa e il Secchione, parole al vetriolo: “Posso dire quello che penso?”, Barbara D’Urso distrutta

Advertisement

Sonia Bruganelli dopo aver ufficialmente vestito i panni di opinionista televisiva, reduce dalla sua avventura al GF Vip 6, non si sottrae dal dispensare giudizi sui social dove ha recentemente infierito contro la nuova versione de La Pupa e Il Secchione Show, condotta da Barbara D’Urso. Un semplice like lasciato dalla moglie di Paolo Bonolis, ha fatto intendere che non apprezza l’impostazione data dalla conduttrice campana all’esperimento sociale di far entrare in contatto mondi diversi, visto che la nuova formula ha reso il programma una sorta di reality.

La Bruganelli ha attirato l’attenzione del web mettendo un like al seguente post condiviso da un internauta su Twitter: “La D’Urso è riuscita a distruggere #LaPupaEilSecchioneShow rendendolo Live Non è la D’Urso. Il format originale non è così debole, avrebbe regalato a lei una ripartenza diversa. Certo che se non sale nemmeno con Rai 1 e Canale 5 deboli…”.

Sonia Bruganelli affonda la nuova versione de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso

In seguito però lady Bonolis ha deciso di precisare la sua posizione, per evitare polemiche inutili prendendo la parola attraverso il suo profilo Twitter per chiarire che cosa pensa della nuova versione de La Pupa e Il Secchione Show sotto la guida di Barbara D’Urso, lasciando un commento molto critico: “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ’subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse. Lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???”.

Advertisement

Sonia Bruganelli critica Barbara D'urso

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso fuori dai gangheri, il concorrente se ne va, lo sfogo choc: “Sta accadendo di tutto”

Dopo questo affondo acuminato, Sonia Bruganelli ha battibeccato con un altro utente insorto a criticare Avanti un Altro che fa a sua volta uso di “macchiette£, che sono le voci che allietano il salottino del popolare programma di Bonolis, condotto in coppia con Laurenti. A questo punto in difesa del marito la Bruganelli ha messo a tacere gli odiatori del web ricordando: “Avanti un Altro nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin nel lontano 97, di cui vedo inutili tentativi di copia ormai ovunque…”.

Advertisement

Leggi anche: Cecilia Rodriguez racconta tutto, la showgirl non riesce a tacere la clamorosa novità con Ignazio Moser: “Non so se posso dirlo, ma…”

CONDIVIDI ☞