Recentemente, Sonia Bruganelli ha fatto parlare di sé non solo per il suo ruolo televisivo, ma anche per un dettaglio personale.
Sonia Bruganelli: toglie il porro, scatta la foto e Ferruzzi la gela con un commento
Nel 2021, Elenoire Ferruzzi aveva scritto su Twitter durante il Grande Fratello Vip parole forti su Sonia, descrivendola come “una c3ssa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone”. Un’affermazione che Ferruzzi non ha ritrattato, anche quando le è stata ripresentata in trasmissione.
Ferruzzi ha confermato le sue parole, ma si è scusata per l’eventuale offesa:
“Non mi rimangio nulla. Ho scritto io quelle cose ed effettivamente i toni erano un po’ accesi. Quindi chiedo scusa per l’offesa, perché potresti esserci rimasta male. Però sono cose che ho pensato. Cioè sei così bella staresti meglio senza quel porro. E toglitelo allora così stai meglio”.
Sonia, tuttavia, non si è lasciata scalfire da questi commenti. Ha anzi risposto con spirito positivo, sottolineando il messaggio di forza e resilienza che Elenoire può trasmettere, soprattutto ai giovani che affrontano sfide simili a quelle vissute da lei in passato:
“Elenoire al GFVip può portare un bel messaggio, per persone giovani che stanno affrontando quello che ha affrontato lei da giovane. E se lei aiuterà anche solo qualcuno di loro a stare meglio allora mi toglierò il porro”.
E così è stato: Sonia ha mantenuto la promessa, mostrando il suo nuovo aspetto senza il porro.
Con un gesto simbolico di coraggio, ha condiviso su Instagram la sua decisione, prima con una foto con il cerotto e poi rivelando il risultato post intervento con le parole “L’ho fatto!”.
La Bruganelli non si ferma qui. A breve la vedremo in una nuova veste, quella di opinionista nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che si preannuncia ricca di novità, con Vladimir Luxuria in veste di conduttrice e Alvin al suo fianco come nuovo opinionista. Un cambiamento che non mancherà di attirare l’attenzione e di dimostrare ancora una volta la determinazione e il rinnovamento di Sonia Bruganelli, ora libera dal suo noto porro.
Ecco il commento della Ferruzzi: