Il mondo dello spettacolo può riservare sorprese e cambiamenti drastici.
“Il divorzio mi ha rovinato”: la testimonianza della cantante
Una celebre cantante degli anni ’90 ha condiviso le difficoltà che ha affrontato dopo il termine del suo matrimonio. La sua fortuna accumulata durante i giorni migliori della sua carriera sembra essersi esaurita, costringendola a lasciare la lussuosa vita in California. Ora si è trasferita nel Regno Unito, a Leeds, per stare con la madre. Ma quali sono le sue dichiarazioni sulla sua attuale situazione?
Mel B, un tempo stella delle Spice Girls, ha ammesso che il divorzio ha portato problemi economici significativi. La cantante britannica ha dovuto reimparare a vivere in modo più umile dopo essersi separata dal suo ex coniuge, Stephen Belafonte. Lei stessa ha parlato di un periodo di adattamento a uno stile di vita più semplice.
Shock nel mondo della musica: cantante deve fare la spesa da Lidl
Dopo la separazione, Mel ha dovuto fare i conti con le spese legali e il sostentamento di sua figlia, pagando una grossa cifra una tantum e un mantenimento mensile. In un’intervista con la Bbc, ha condiviso la sua lotta, dicendo:
“Non ho subito solo abusi emotivi e fisici, c’erano anche tutti gli abusi finanziari. Non mi rendevo conto che non avevo tutti i soldi che pensavo di avere. Quindi ho dovuto letteralmente stringere la cinghia e andare a vivere con mia mamma.”
Tornata nel Regno Unito, ha affrontato la realtà del mercato immobiliare con una nuova consapevolezza finanziaria.
“Ho guardato le case di tanto in tanto negli ultimi due anni, sapendo che non avevo i soldi per permettermele. Ma ho semplicemente abbassato la testa, ho lavorato e vissuto in modo frugale ce l’ho fatta.”
Mel B ha anche trovato un modo per risparmiare, facendo la spesa in supermercati economici, un’abitudine che non pensa di abbandonare.
“Adoro ancora fare la spesa da Aldi e Lidl, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!”
La storia di Mel B è un promemoria che la vita può prendere svolte inaspettate, ma con determinazione e adattabilità, è possibile trovare una nuova via per andare avanti.