Advertisement

”Sono questi i finalisti?” Amici 22, clamorosa polemica dopo l’ultima eliminazione

Advertisement

Amici, il famoso talent condotto da Maria De Filippi, é arrivato alle battute finali; ormai i giochi sono quasi fatti, per cui c’é molta curiosità sul probabile vincitore. Nel frattempo, alcuni commentatori hanno dato libero sfogo, sul web, al proprio malcontento, criticando i finalisti di Amici, alcuni dei quali sarebbero, a loro dire, non proprio meritevoli. Insomma, sono piovute accuse piuttosto pesanti sul talent, in quanto alcuni hanno insinuato che sia tutto ”già scritto”. 

Ma chi sono coloro che accederanno alla finalissima di Amici? Dopo un appassionante ballottaggio, senza esclusione di colpi, tra Wax ed Aaron, il primo é riuscito a prevalere, divenendo destinatario di un’aspra polemica sui social. Non tutti si sono mostrati concordi con il responso, accusando Wax di essere ”raccomandato”. 

Il medesimo commento é stato rivolto anche nei confronti di un altro allievo di Amici, ossia Cricca, che é stato piuttosto bersagliato negli ultimi tempi. Insomma, sembra proprio che la finale del talent, condotto da Maria De Filippi, non riesca proprio a mettere d’accordo tutti. É chiaro che ognuno ha il proprio preferito, per cui esprime dissenso, in caso di epilogo diverso. 

Amici, piovono critiche sui finalisti: ”Assurdo!”, tuonano alcuni telespettatori sul web

Amici rischia di deludere le aspettative di quanti avrebbero voluto una finale diversa. Non a caso, qualcuno ha insinuato, sui social, che la trasmissione sia ”pilotata”, esprimendo un profondo dissenso nei confronti dei finalisti. Ho chiuso, la finale ve la guardate voi!”, ha tuonato un utente social, minacciando di non seguire il programma di Maria De Filippi. Anche Angelina é stata destinataria di diverse critiche, dopo essere approdata in finale, così come Mattia, Wax ed Isobel, non meno punzecchiati da commenti negativi. 

Amici 22 polemica maria

Tuttavia, ad onor del vero, c’é da dire che tanti si sono schierati anche dalla parte di Wax, considerandolo meritevole del passaggio in finale. Inoltre, si é diffusa la notizia di un presunto ripescaggio per Aaron, cosa che, in realtà, non é avvenuta, con conseguente delusione da parte di alcuni telespettatori. Tuttavia, il giovane ha commentato sportivamente l’uscita da Amici, affermando: Soddisfatto del viaggio compiuto all’interno della scuola di canto e ballo”. 

Adesso non resta che attendere la proclamazione del vincitore di Amici che sarà uno dei quattro finalisti: Wax, Isobel, Angelina e Mattia, per cui non resta che pazientare un po’ prima di vivere, ancora una volta, forti emozioni.

Leggi anche: La finalista di Miss Universo morta a 23 anni: l’incidente choc, l’addio straziante del fidanzato

CONDIVIDI ☞