"Sono senza parole". Beatrice disperata caccia i coinquilini e scoppia a piangere
Beatrice Luzzi al “Grande Fratello” sta vivendo momenti davvero difficili. Ultimamente, sembra che ogni puntata porti una nuova prova per lei. Tra discussioni e confronti diretti, Beatrice sembra essere il bersaglio preferito di alcuni concorrenti, che ormai vengono chiamati “il branco“. Ma le cose stanno cambiando, perché Mirko, tornato nella casa, sembra essersi schierato dalla sua parte, in particolare dopo che Vittorio, un suo amico, è stato eliminato.
Nonostante il nuovo alleato, le tensioni e gli stress accumulati in questi mesi stanno pesando molto su Beatrice. Di recente, ha avuto un momento di crisi nel giardino della casa e ha cercato rifugio sotto una coperta, desiderando di essere sola. Letizia Petris ha tentato di consolarla, ma senza successo. Beatrice, visibilmente turbata, ha detto:
“Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare”.
La situazione di Beatrice è così delicata che, in un momento di grande sconforto, ha espresso il bisogno di isolarsi per potersi riprendere, menzionando anche i suoi figli che probabilmente soffrono nel vederla così abbattuta. Ha detto:
“Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare le forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così”.
Inoltre, ha fatto un appello a Letizia, chiedendole di pensare ai propri figli durante le trasmissioni, soprattutto quando si trova sotto attacco. Anche l’arrivo di Perla Vatiero non ha cambiato la sua decisione di rimanere sola. Beatrice ha ribadito:
“Adesso devo recuperare un po’ di forze spero tu mi capisca, poi dopo torno e ne parliamo e facciamo tutto. Adesso non ce la faccio scusami davvero. Ti prego, non voglio sembrare maleducata, ma preferisco stare da sola, non riesco a parlare e ragionare ora”.
Concludendo il suo sfogo, Beatrice ha rassicurato che si riprenderà e che è grata per il supporto ricevuto:
“Non è peggio se sto così, sto solo smaltendo un po’ di choc, sono ancora sotto choc, troppo tempo, troppe cose, ti supplico. Sono in crisi, ma starò meglio. Apprezzo molto questo gesto e ti prometto che domani parleremo. Vengo io da te e parliamo, ti ringrazio per essere venuta”.
Infine, Perla ha informato gli altri concorrenti, Paolo e Mirko, della situazione, chiedendo di lasciare a Beatrice lo spazio di cui aveva bisogno, sottolineando che era meglio non disturbarla in quel momento di dolore.
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…